Tigra & Dazzler

Tigra & Dazzler: il progetto è sospeso

1 min


Il The Hollywood Reporter ha reso nota una decisione riguardo lo showrunner Erica Rivinoja e l’intero team di sceneggiatori della serie animata Tigra & Dazzler. A causa di forti divergenze creative con la Marvel sono stati rimossi dallo show. Questo nonostante la Rivinoja e il suo team avessero già ultimato il lavoro su numerosi script e posto le basi per altri. La Marvel avrebbe intenzione di puntare un nuovo showrunner e, dunque, un nuovo team di sceneggiatori. La produzione è stata perciò messa in pausa. Eppure, stando a quanto spiega THR, i piani della Marvel sono quelli di proseguire lo sviluppo del progetto.

Tigra & Dazzler, di cosa parla?

Marvel’s Tigra & Dazzler Show è la storia di due migliori amiche, Tigra e Dazzler, che lottano per il riconoscimento tra le persone con poteri a Los Angeles. Erica Rivinoja e Chelsea Handler erano stati scelti per la scrittura della serie prima delle ultime novità. Ricordiamo che la Marvel Comics è una casa editrice statunitense della Marvel Entertainment, gruppo sussidiario della Walt Disney Company. Conosciuta anche come “La Casa delle Idee”, è una delle principali compagnie d’intrattenimento al mondo fondate sui personaggi dei fumetti come l’Uomo Ragno, gli X-Men, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk, Thor, i Vendicatori e Devil.

Con personaggi come l’Uomo Ragno, Devil, Hulk, gli X-Men e i Fantastici Quattro – il cui primo numero della serie dedicata (1961) viene anche fatto coincidere con l’inizio dell’Universo Marvel – è parte del periodo noto come Silver Age dei fumetti che riportò di moda i supereroi che – dopo la crociata di Fredric Wertham che pose fine alla Golden Age – erano entrati in crisi. Il n.1 della serie X-Men, pubblicato nel 1991, è il fumetto che detiene il record di vendite mondiali, circa 8 milioni di copie.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link