Tim Miller

Tim Miller spiega le ragioni per cui ha abbandonato la regia di Deadpool 2

1 min


Dietro la scelta di Tim Miller di non dirigere Deadpool 2 ci sarebbero delle divergenze creative con Ryan Reynolds. Il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast The Business, prodotto dalla KCRW. Proprio in questa occasione ha voluto precisare come il protagonista del cinecomic abbia esercitato una pressione elevata per controllare il franchise del supereroe.

Tim Miller e l’addio alla regia di Deadpool: colpa di Ryan Reynolds?

Queste le sue parole: “È diventato chiaro che Ryan Reynolds voleva avere il controllo del franchise. Certo puoi lavorare abbastanza bene in quel modo come regista, ma io no. Non mi dispiace avere uno scambio dialettico, ma se non riesco a vincere, non voglio giocare”. Una presa di posizione netta: “Perché non penso che tu possa negoziare tutte le volte ogni decisione creativa: ce ne sono troppe da prendere. Ryan è il volto del franchise, ed è di gran lunga il componente più importante”.

Atteggiamento che non è piaciuto a Miller: “Quindi, se decide di voler controllarlo, allora lo controllerà. Sono sempre stato bravo a ‘passare’, ma poi arrivi ad un punto in cui devi prendere una decisione e so quando devo lasciarmi le cose alle spalle”. Alla fine arriva la decisione inevitabile: “Così abbiamo avuto un incontro alla Fox perché la situazione si stava facendo spiacevole, così ho detto: ‘Capisco, io lascio, ragazzi fate ciò avete intenzione di fare”.

Situazione analoga il regista l’ha vissuta con Terminator: Destino Oscuro, tanto che Tim Miller ha dichiarato che non lavorerà più con James Cameron. Ricordiamo che Deadpool 2 è un film del 2018 diretto da David Leitch. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, è l’undicesimo film della saga sugli X-Men, sequel di Deadpool, ed è interpretato da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link