Barbara Gordon Oracle in Titans 3?

Titans 3: ci sarà Barbara Gordon come Oracolo?

1 min


Un report di Discussing Film ha svelato che nella terza stagione di Titans ci sarà anche Barbara Gordon. Parliamo di Oracolo, l’alterego della Gordon, la quale decide d’identificarsi con questa figura dopo essere stata costretta in sedia a rotelle dal Joker. Nel tempo diventerà un informatore di diversi gruppi di supereroi, e membro delle Birds of Prey. La prima apparizione del personaggio risale al 1989, in Suicide Squad #23. l sito web IGN ha inserito Barbara Gordon alla 17ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti, dopo Rorschach e prima della Cosa.

Barbara Gordon pronta a tornare in Titans 3?

Il personaggio fece il suo debutto in un episodio che adattava per la televisione la prima apparizione del personaggio. Nella serie dal vivo: Birds of Prey prodotta nel 2002 dalla Warner Bros. Television è presente una Barbara Gordon interpretata da Dina Meyer, e doppiata in italiano da Francesca Guadagno. Babs compare nelle vesti di Oracolo e non più di Batgirl, e fa da mentore ad Helena Kyle, una Cacciatrice, ed a Dinah Redmond. La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ed è stata rilasciata interamente a gennaio 2020.

Il cast di Titans è composto da Michael Mosley (Doctor Light); Natalie Gumede, che vestirà i panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad; Esai Morales nei panni di Deathstroke; Chella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager. Oltre a Joshua Orpinsarà Superboy; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon. Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link