fbpx
Intrattenimento

Titans: Anna Diop mostra il nuovo costume di Starfire su Instagram

Un nuovo look che pare essere molto apprezzato dai fan...

Arrivate le prime immagini del trailer riguardo la seconda stagione di Titans, l’attrice Anna Diop, in una foto postata su Instagram, ha mostrato il nuovo look della sua Starfire.

View this post on Instagram

Ready…?

A post shared by Anna Diop (@the_annadiop) on

I fan che seguono da sempre la versione fumettistica, hanno più volte fatto trasparire il loro dissapore riguardo il look deciso per Starfire nella prima stagione. Una pressione che ha portato la DC Universe a prendere una strada diversa e più affine, dunque, a quella dei fumetti.

Titans, costumi rinnovati e aggiunte al cast

Ricordiamo che Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast di Titans troviamo Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen. La DC Universe ha pubblicato online la sinossi ufficiale della serie. “Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans”. Tutto ciò porterà ad una nuova allenza: “Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team”.

La squadra vedrà l’aggiunta di nuovi personaggi: “A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl”. Un nemico del passato si staglia all’orizzonte: “Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti”. Una situazione che destabilizza il gruppo: “Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia”. La seconda stagione arriverà in Usa su DC Universe dal 6 settembre 2019. In Italia su Netflix.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker