titans 2

Titans: il costume di Nightwing nelle foto dal set

1 min


L’attesa di tutti i fan di Nightwing, uno dei personaggi di Titans, sembra davvero finita. Dal set infatti sono arrivate un paio di immagini che ci mostrano il costume del personaggio. Nelle foto arrivate su Twitter possiamo vedere infatti l’attore Brenton Thwaites, o al massimo suo stuntman, con i panni di Nightwing. Il costume si vede solo dal lato posteriore, ma è quanto serve per capire che è abbastanza simile a quello delle serie a fumetti.

Titans: cosa accadrà nella seconda stagione?

La sinossi di Titans 2 ci svela che: “Nella seconda stagione, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma il gruppo dei Titani. Sotto la sua supervisione, nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per affinare le loro abilità di eroi e lavorano uniti come una squadra”. Alla squadra si aggiungono nuovi personaggi. “A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger alias Hawk e Dove e Donna Troy alias Wonder Girl “. La nuova sfida è dietro l’angolo. “I ragazzi sono in transizione verso una vita regolare, quando però i vecchi nemici tornano e tutti devono riunirsi per occuparsi di affari incompiuti“.

Logicamente il nuovo gruppo deve amalgamarsi. “Questa famiglia di vecchi e nuovi Titani – tra cui Conner Kent e Rose Wilson – deve quindi imparare a convivere ma l’arrivo di Deathstroke porterà alla luce i peccati dei vecchi Titani e questo potrebbe portare a rompere un già fragile equilibrio in via di formazione“. Nel cast troviamo: Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter, Conor Leslie, Joshua Orpin, ed Esai Morales.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link