fbpx
Intrattenimento

Titans: Ryan Potter è sicuro dell’eventuale arrivo di Cyborg nello show

Alcuni commenti sui social fanno sperare gli appassionati

Titans è una delle serie più interessanti tra quelle che hanno debuttato su DC Universe, nonché uno dei maggiori successi della piattaforma. Arrivata in Italia grazie a Netflix ha ottenuto un’ottima accoglienza anche nel nostro Paese. In queste settimane stanno debuttando i nuovi episodi negli Stati Uniti e i fan continuano a chiedersi se arriverà mai Cyborg in Titans. Ebbene, sembra proprio che la possibilità ci sia e che anche il cast dello show spera nell’introduzione del personaggio.

Cyborg in Titans? “Non so quando ma succederà”

A dire la verità Cyborg è già presente in un’altra serie della piattaforma, ambientata nello stesso universo di Titans. L’eroe infatti è uno dei protagonisti di Doom Patrol, show che segue le avventure dell’omonimo team di eroi, molto più bizzarri rispetto ai soliti che conosciamo. Questo nasce proprio come spin-off di Titans, con un episodio dedicato proprio ai curiosi eroi.

Sin dalla sua introduzione in Doom Patrol quindi, gli appassionati di Cyborg hanno sperato in un suo possibile ‘passaggio’ alla serie principale. E sebbene per ora non ci siano notizie ufficiali in merito, gli attori sembrano essere convinti che questo avverrà, prima o poi.

Recentemente Joivan Wade, interprete di Victor Stone/Cyborg, ha tenuto sul suo profilo Instagram una sessione di domande e risposte e proprio qui un suo fan lo ha interrogato su questa possibilità. L’attore ha risposto spiegando come lui e Ryan Potter, il Beast Boy di Titans, siano più che disponibili, ma che per ora sia ancora un discorso in sospeso. La risposta è stata ricondivisa proprio da Potter, che ha aggiunto la frase “Non sono sicuro di quando, ma succederà“.

Sicuramente un’espressione di grande fiducia, da parte dell’attore e potrebbe non essere così infondata. Cyborg è infatti uno dei membri più iconici dei Giovani Titani ed è improbabile che resti a lungo al di fuori delle loro avventure.

E voi? Vorreste vedere Victor Stone debuttare in Titans?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker