Site icon Orgoglionerd

Tobey Maguire e Willem Dafoe ottengono un record del mondo

Tobey Maguire e Willem Dafoe ottengono un record del mondo thumbnail

Tobey Maguire e Willem Dafoe, rispettivamente nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Norman Osborn/Green Goblin, possono ora aggiungere al loro palmares un record mondiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Tobey Maguire e Willem Dafoe – Il record

Tobey Maguire e Willem Dafoe hanno recentemente ricevuto, secondo il Guinness World Records, il record mondiale per la carriera più lunga come personaggio Marvel live-action. Infatti, le prime apparizioni degli attori nei panni dei rispettivi personaggi risalgono al lontano 2002 con la produzione del film Spider-Man. Il record deriva dunque dal fatto che entrambi gli attori sono comparsi nel recente Spider-Man: No Way Home del 2021. Il che significa che gli attori hanno interpretato i rispettivi ruoli in 19 anni e 225 giorni.

Questo importate record era prima detenuto da Hugh Jackman e Patrick Stewart grazie ai rispettivi ruoli di Wolverine e Professor X. Parlando più nello specifico di numeri, erano passati 16 anni e 232 giorni tra X-Men del 2000 e Logan del 2017.

La dichiarazioni di Willem Dafoe

Willem Dafoe ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo ruolo nelle vesti del personaggio Marvel. La domanda sorge spontanea… Lo rivedremo ancora sul grande schermo? Cosa possiamo aspettarci? 

Ecco la sua risposta: “Tornerò se c’è qualcosa di veramente buono“. E poi ha continuato: “Se è solo un cameo o una piccola parte, non ne sono sicuro. Se è qualcosa di sostanzioso, sì“. L’attore ha anche commentato il cambio di costume del Goblin e la sua maggiore somiglianza con la controparte a fumetti. Willem Dafoe ha spiegato come le critiche al costume originale del 2002 abbiano portato al cambiamento, abbandonando di fatto l’uso dell’elmetto con il cappuccio viola e un paio di occhiali.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version