fbpx
Intrattenimento

Tom And Jerry: Chloë Grace Moretz protagonista del live action

L'attrice di Kickass e Suspiria vicinissima a entrare nel cast del film tratto dal noto cartone animato.

Una delle coppie più famose dell’animazione sta per arrivare nelle sale. Fra poco meno di due anni infatti, debutterà ufficialmente al cinema Tom And Jerry, film in tecnica mista che vedrà il celebre duo interagire con attori umani. Mentre si avvicina l’avvio della produzione del progetto, iniziano ad arrivare le prime informazioni sul casting. Si parte ovviamente dalla protagonista ‘umana’ della pellicola che a quanto pare sarà Chloë Grace Moretz.

Chloë Grace Moretz prossima protagonista di Tom And Jerry?

La giovane attrice, arrivata al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Hit-Girl in Kick-Ass e recentemente nelle sale con Suspiria, sarebbe infatti alle trattative finali per la parte principale del film. Salvo particolari sorprese quindi dovrebbe essere lei al fianco del gatto e del topo in questo adattamento live action.

Al contrario di quanto spesso accade con questo tipo di progetti, non ci saranno doppiatori noti a prestare la propria voce ai protagonisti animati. Stando a quanto emerso in merito a Tom And Jerry, l’idea è che il duo rimanga muto per l’intero film, esattamente come nei cartoni originali. Probabilmente questa scelta è dovuta anche al desiderio di distaccarsi dal primo lungometraggio dedicato a queste icone dell’animazione. Nella pellicola infatti Tom e Jerry erano personaggi parlanti a tutti gli effetti e questo aspetto fu molto criticato all’epoca.

Per quanto riguarda la trama di questo nuovo adattamento cinematografico, sembra che tutto ruoterà intorno a Kayla, interpretata  appunto da Chloë Grace Moretz. La ragazza ha appena iniziato a lavorare in un hotel molto elegante, dove però il topo Jerry ha costruito la sua tana. Kayla accoglierà quindi il gatto Tom per liberarsi del piccolo animale, ma come sappiamo non sarà affatto facile. Inoltre sembra che il capo della giovane stia tramando qualcosa e probabilmente toccherà al trio risolvere la situazione.

Cosa ne pensate? Vi piace la scelta di Chloë Grace Moretz come protagonista? Vi ricordiamo che Tom And Jerry arriverà nelle sale il 16 aprile 2021.

Fonte
Collider
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker