Site icon Orgoglionerd

Tom & Jerry: presentato il poster in attesa del trailer

Dopo aver subito un ritardo di rilascio, il primo trailer del film live-action di Tom e Jerry di prossima uscita della Warner Bros è in arrivo. Vari punti vendita nel Regno Unito hanno confermato che il nuovo trailer uscirà oggi, 17 novembre. Intanto è stato presentato un nuovo poster. Il film è un ibrido live-action/animazione di Tim Story con Chloë Grace Moretz nei panni di Kayla e Michael Peña nei panni di Terrance.

La sinossi ufficiale di Tom e Jerry

Ecco le informazioni ufficiali per il film, dalla Warner Bros: “Una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del matrimonio del secolo”. Questo: “Costringendo il disperato pianificatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui, in Tom & Jerry del regista Tim Story”. Inizia la diatriba: “La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso”.

Eppure: “Ma presto sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso cospirando contro tutti e tre”. Si forma una squadra: “Una miscela strabiliante di animazione classica e azione dal vivo, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo terreno per i personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile … lavorare insieme per salvare la giornata”.

Il cast di Tom e Jerry

Tom & Jerry è interpretato da Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong. Il film è diretto da Tim Story e prodotto da Chris DeFaria. È scritto da Kevin Costello, basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman e Allison Abbate. Il team creativo di registi include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, il montatore Peter S. Elliot e la costumista Alison McCosh, la musica è composta da Christopher Lennertz.

Exit mobile version