Tom Hiddleston incontra Charlie Cox ad una convention

1 min


L’Universo Cinematografico Marvel incontra quello televisivo: Tom Hiddleston e Charlie Cox si sono trovati insieme all’ACE Comic Con dell’Arizona e ne hanno approfittato per condividere con i fan alcune informazioni riguardo il nuovo progetto teatrale di Hiddleston, Betrayal, in cui sarà presente anche Cox.

Durante la sessione di domande e risposte di Charlie Cox, il nostro Loki ha preso la parola e si è detto sorpreso di trovarsi nello stesso luogo del collega:

“Non avrei voluto interrompere, ma sono troppo eccitato per la coincidenza”, ha esordito Hiddleston. “È davvero una coincidenza che Charlie e io ci troviamo entrambi nello stesso edificio, perché solo un paio di giorni fa è stato annunciato che Charlie si unirà a Zawe Ashton in Betrayal a Londra in primavera.”

La risposta di Cox, interprete di Daredevil nella serie Netflix da poco cancellata, è stata altrettanto entusiasta:

“Sì! È così bello perché mentre firmavo autografi un gruppo di persone ha scoperto che Tom avrebbe portato in scena Betrayal, hanno ordinato i biglietti online per questo spettacolo e avevano già i biglietti per venire qui, poi ieri hanno scoperto che ci sarei stato anche io [in Betrayal].”

Poi continua: “Così quando mi sono presentato per firmare questa cosa, loro non riuscivano a credere che questo stesse succedendo. È così bello. Tom e io non ci vedevamo da quattro anni, e poi abbiamo scoperto che avremmo fatto questo spettacolo insieme a Londra, e poi abbiamo anche saputo che saremmo venuti qui questo fine settimana, quindi  tutto ciò è davvero eccitante.”

Betrayal (1978) è un’opera del celebre drammaturgo inglese Harold Pinter che verrà riadattata dal regista Jamie Lloyd e di cui Tom Hiddleston sarà il protagonista, Robert. “Tradimenti” narra la storia di due coppie sposate e della relazione tra due personaggi in ordine cronologico inverso, ovvero dalla fine all’inizio e non viceversa. Zawe Ashton (Animali Notturni) e Charlie Cox interpreteranno rispettivamente Emma e Jerry.

La rappresentazione teatrale andrà in scena per un brevissimo periodo all’Harold Pinter Theatre di Londra, dal 5 marzo al primo giugno 2019.

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link