fbpx
Intrattenimento

Tom Hiddleston incontra Charlie Cox ad una convention

L'ACE Comic Con Arizona diviene il luogo d'incontro di due star Marvel che presto condivideranno un nuovo progetto teatrale

L’Universo Cinematografico Marvel incontra quello televisivo: Tom Hiddleston e Charlie Cox si sono trovati insieme all’ACE Comic Con dell’Arizona e ne hanno approfittato per condividere con i fan alcune informazioni riguardo il nuovo progetto teatrale di Hiddleston, Betrayal, in cui sarà presente anche Cox.

Durante la sessione di domande e risposte di Charlie Cox, il nostro Loki ha preso la parola e si è detto sorpreso di trovarsi nello stesso luogo del collega:

“Non avrei voluto interrompere, ma sono troppo eccitato per la coincidenza”, ha esordito Hiddleston. “È davvero una coincidenza che Charlie e io ci troviamo entrambi nello stesso edificio, perché solo un paio di giorni fa è stato annunciato che Charlie si unirà a Zawe Ashton in Betrayal a Londra in primavera.”

La risposta di Cox, interprete di Daredevil nella serie Netflix da poco cancellata, è stata altrettanto entusiasta:

“Sì! È così bello perché mentre firmavo autografi un gruppo di persone ha scoperto che Tom avrebbe portato in scena Betrayal, hanno ordinato i biglietti online per questo spettacolo e avevano già i biglietti per venire qui, poi ieri hanno scoperto che ci sarei stato anche io [in Betrayal].”

Poi continua: “Così quando mi sono presentato per firmare questa cosa, loro non riuscivano a credere che questo stesse succedendo. È così bello. Tom e io non ci vedevamo da quattro anni, e poi abbiamo scoperto che avremmo fatto questo spettacolo insieme a Londra, e poi abbiamo anche saputo che saremmo venuti qui questo fine settimana, quindi  tutto ciò è davvero eccitante.”

Betrayal (1978) è un’opera del celebre drammaturgo inglese Harold Pinter che verrà riadattata dal regista Jamie Lloyd e di cui Tom Hiddleston sarà il protagonista, Robert. “Tradimenti” narra la storia di due coppie sposate e della relazione tra due personaggi in ordine cronologico inverso, ovvero dalla fine all’inizio e non viceversa. Zawe Ashton (Animali Notturni) e Charlie Cox interpreteranno rispettivamente Emma e Jerry.

La rappresentazione teatrale andrà in scena per un brevissimo periodo all’Harold Pinter Theatre di Londra, dal 5 marzo al primo giugno 2019.

 

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker