fbpx
Intrattenimento

Tom Hiddleston interpreterà Loki nella serie tv, è confermato

Non è chiaro quando sarà ambientata, ma Hiddleston vestirà di nuovo i panni di Loki

È stato annunciato ufficialmente da ormai qualche mese che Loki, il Dio dell’Inganno e uno dei villain più amati del Marvel Cinematic Universe, avrà una serie TV a lui dedicata. Sarà disponibile su Disney+, la nuova piattaforma di streaming targata Disney, che verrà inaugurata prossimamente. Ora sappiamo anche che ad interpretarlo sarà Tom Hiddleston, che ha già vestito i suoi panni al cinema.

Le avventure di un giovane Loki?

La serie farà parte del MCU ma non è chiaro in quale momento della linea temporale si collocherà. Secondo alcuni potrebbe raccontare le avventure di un Loki giovane, in un momento precedente a quanto mostrato nei film. Ma non è da escludere che Loki torni in vita nel prossimo Avengers, aprendo le porte ad una serie ambientata nel presente, dopo le vicende di Avengers: Endgame.

Tom Hiddleston interpreterà Loki

Nelle scorse settimane si era diffuso un rumor secondo il quale Tom Hiddleston, attore inglese che ha interpretato Loki nel MCU, avrebbe avuto nella serie Disney+ soltanto il ruolo di narratore, senza effettivamente apparire sullo schermo nei panni del fratello di Thor. Un’idea che aveva deluso tanti ed incuriosito alcuni, adattandosi perfettamente all’idea di un Loki giovane le cui avventure vengono narrate da sè stesso adulto, ma che è stata ora smentita da Alan Horn, presidente di Walt Disney Studio.
Quando gli è stato chiesto quanti film originali Disney avesse in cantiere per la sua nuova piattaforma, la sua risposta è stata:

“[Il presidente della produzione Sean Bailey] potrebbe averne tre o quattro all’anno, e Marvel ha un po’ di cose: produrremo una serie nella quale Tom Hiddleston interpreta il personaggio di Loki”

1366775038-tom-hiddleston

Loki tornerà in Avengers:Endgame?

Ciò non esclude di fatto che Hiddleston non sia l’unico Loki, lasciando aperta la possibilità di una serie su Loki giovane, nella quale Hiddleston appare soltanto brevemente, con flash forward e linee narrative parallele, ma sicuramente l’attore originale vestirà i panni del Dio dell’Inganno, in qualche forma. Siamo certi che il tutto diventerà più chiaro dopo l’uscita di Avengers: Endgame, quando sapremo se Loki è definitivamente morto, come sembra assicurarci Thanos, oppure no. Per adesso non ci resta che attendere notizie su un prodotto che si preannuncia essere uno dei più attesi del MCU.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Loki protagonista della sua serie tv?

Tags

Giada Rossi

Laureata in Astronomia, aspirante Astrofisica. Curiosa di natura. Scrivo soprattutto di scienza, ma preferisco parlare di cani buffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker