Il futuro di Spider-Man sarà davvero sotto il controllo creativo di Sony Pictures? Sembrano andare proprio in questa direzione le ultime dichiarazioni di Tom Holland, interprete del personaggio nel MCU. Dopo la rivelazione di qualche giorno fa dell’interruzione delle trattative tra Sony Pictures e Disney in merito ai prossimi film dell’eroe, l’attore ha parlato del tema in un’intervista con GQ, dichiarandosi tuttavia fiducioso.

Tom Holland su Spider-Man e il futuro in Sony Pictures

Di seguito potete trovare quanto ha affermato Tom Holland parlando del futuro cinematografico dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere:

Non ho problemi ad ammettere quanto siano stati incredibili gli ultimi cinque anni con la Marvel. È stato davvero il periodo più bello della mia vita e, sotto tantissimi aspetti, hanno reso realtà i miei sogni da attore. Sony è stata altrettanto buona con me e il successo globale di Spider-Man: Far From Home è la riprova del loro supporto, delle loro capacità e del loro impegno. L’eredità e il futuro di Spidey sono ora al sicuro nelle mani di Sony. Non sono altro che grato e lungo la strada mi sono fatto degli amici che dureranno tutta la vita“.

Insomma, parole che sembrano davvero definitive e che potrebbero chiudere la questione sul futuro di Spider-Man in Sony Pictures. Stando ad alcuni rumor, pare che in realtà le contrattazioni tra l’azienda e Disney siano ancora in corso. Nelle ultime settimane sono state diverse le voci trapelate riguardo a possibili controfferte da una parte e dall’altra.

Tuttavia, per il momento, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali, né rumor concreti in merito. La situazione sembra essere quindi definita, nonostante le speranze dei fan. Però chissà, magari nei prossimi giorni potrebbero emergere nuove informazioni e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo… Magari un giorno i Marvel Studios potranno davvero riaccogliere Spider-Man nel proprio franchise. Staremo a vedere.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!