Cinema e Serie TVIntrattenimento

Tom Holland era ubriaco quando ha salvato Spider-Man

L'attore racconta nei dettagli la famosa telefonata con Bob Iger...

Tom Holland, ospite al Jimmy Kimmel Live per promuovere l’uscita di Spie Sotto Copertura, ha analizzato nel dettaglio la leggendaria chiamata tra lui e Bob Iger. Secondo il CEO Disney è stato l’episodio chiave per lo Spider-Man del MCU. L’attore ha raccontato: “Non direi che è stato interamente merito mio. Eravamo al D23, questa grande convention della Disney, la notizia ha iniziato a girare e io ovviamente ne sono rimasto devastato”.

Holland ha così ammesso: “Ero davvero turbato. Mia mamma e tutti i miei amici facevano foto alle cose della Marvel e io non ne facevo più parte”. Da qui la sua decisione: “Non era un gran giorno. Così ho chiesto di poter avere la mail di Bob per dirgli grazie. Volevo dirgli che sono stati cinque anni fantastici, e ringraziarlo per aver cambiato la mia vita nel modo migliore possibile, con la speranza di lavorare insieme in futuro”.

Tom Holland e la telefonata di Bob Iger…

La risposta del CEO della Disney non si è fatta attendere. Per Holland è infatti arrivato un ‘invito’: “Ho avuto la mail e gli ho scritto, e lui ha risposto immediatamente dicendo ‘Mi piacerebbe sentirti al telefono, quando sei libero?'” Tom Holland non si è tirato indietro: “E tu non vuoi fare aspettare Bob Iger, gli dici ‘quando vuoi Bob’. Perciò 2 o 3 giorni dopo ero con la mia famiglia ad un Pub Quiz nella città dove viviamo. Stavamo facendo un quiz e io avevo già bevuto 3 pinte, ok?”

Ma ecco che arriva la svolta. Holland infatti racconta: “Non avevo neanche mangiato molto, mi è arrivata una telefonata da un numero sconosciuto, e avevo una sensazione del tipo ‘questo è Bob Iger, ma sono ubriaco’. Con mio padre che diceva ‘andrà tutto bene’, ho risposto alla chiamata. Fondamentalmente l’ho ringraziato per l’opportunità e lui mi ha spiegato c’è un modo in cui possiamo farlo funzionare”.

Così la conclusione dell’attore: “Avevamo un piano con Sony, il futuro di Spider-Man era comunque luminoso, ma sarebbe stato un peccato levarlo dal MCU, è lì che vede stare e abbiamo costruito un personaggio così forte che sarebbe stato un peccato perderlo. Ma sono felice che alla fine ne siamo venuti a capo”, ha concluso.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://variety.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button