Tom Holland continua a far parlare di sé. Il simpatico interprete (o forse sarebbe meglio dire ex-interprete) di Spider-man non smette di stuzzicare i fan su curiosità che riguardano lui o i suoi film. Durante una recente intervista a GQ ha risposto ad alcune domande dei fan e li ha sfidati a riconoscere un errore in Spider-man: Homecoming.

Tom Holland risponde alle domande dei fan

Se anche voi volete tentare di rispondere all’appello di Tom dovrete affinare le orecchie e prepararvi alla visione di Spider-man: Homecoming in lingua originale. Tutto è iniziato quando un fan gli ha detto che adora l’accento inglese di Holland quando pronuncia la parola hello. Tom non si è scoraggiato e ha raccontato di quando ha sbagliato a pronunciarla sul set di Homecoming.

Bé, interessante. Se guardate Spider-man Homecoming ancora, sentirete che dico ‘Ello mate. You all right?‘” Ha commentato Tom Holland. Ha anche dichiarato che il dialogo è stato rifatto, ma è sicuro che i fan riusciranno a distinguere il momento in cui succede.

Non so perché. Dovrei essere un ragazzo del Queens ma l’abbiamo ridoppiato. Non riuscirete a sentire l’accento ma probabilmente riconoscerete l’errore. Ecco la mia sfida per voi.

La rivelazione spingerà sicuramente i fan a riguardare Homecoming. Durante l’intervista Tom Holland ha toccato i più svariati argomenti, da Batman ad una possibile futura serie tv. Tom ha anche detto di essere un appassionato di calcio, ma non ha rivelato la sua squadra del cuore.

Sono fan di un club di calcio, ma non dirò a nessuno di quale perché non voglio far arrabbiare la gente. Probabilmente se siete fan di calcio potreste indovinare qual’è, ma l’ho tenuto abbastanza segreto. Non so perché, ma nessuno lo conosce davvero.” Quando si dice che lo sport unisce.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B06WW69349,B07V6KB1CX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f91b937e-8bb1-4249-8b42-6140681cca24′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.