Site icon Orgoglionerd

Tom Holland lancia una sfida ai fan

Tom Holland continua a far parlare di sé. Il simpatico interprete (o forse sarebbe meglio dire ex-interprete) di Spider-man non smette di stuzzicare i fan su curiosità che riguardano lui o i suoi film. Durante una recente intervista a GQ ha risposto ad alcune domande dei fan e li ha sfidati a riconoscere un errore in Spider-man: Homecoming.

Tom Holland risponde alle domande dei fan

Tom Holland Goes Undercover on Reddit, YouTube and Twitter | GQ

Se anche voi volete tentare di rispondere all’appello di Tom dovrete affinare le orecchie e prepararvi alla visione di Spider-man: Homecoming in lingua originale. Tutto è iniziato quando un fan gli ha detto che adora l’accento inglese di Holland quando pronuncia la parola hello. Tom non si è scoraggiato e ha raccontato di quando ha sbagliato a pronunciarla sul set di Homecoming.

Bé, interessante. Se guardate Spider-man Homecoming ancora, sentirete che dico ‘Ello mate. You all right?‘” Ha commentato Tom Holland. Ha anche dichiarato che il dialogo è stato rifatto, ma è sicuro che i fan riusciranno a distinguere il momento in cui succede.

Non so perché. Dovrei essere un ragazzo del Queens ma l’abbiamo ridoppiato. Non riuscirete a sentire l’accento ma probabilmente riconoscerete l’errore. Ecco la mia sfida per voi.

La rivelazione spingerà sicuramente i fan a riguardare Homecoming. Durante l’intervista Tom Holland ha toccato i più svariati argomenti, da Batman ad una possibile futura serie tv. Tom ha anche detto di essere un appassionato di calcio, ma non ha rivelato la sua squadra del cuore.

Sono fan di un club di calcio, ma non dirò a nessuno di quale perché non voglio far arrabbiare la gente. Probabilmente se siete fan di calcio potreste indovinare qual’è, ma l’ho tenuto abbastanza segreto. Non so perché, ma nessuno lo conosce davvero.” Quando si dice che lo sport unisce.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B06WW69349,B07V6KB1CX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f91b937e-8bb1-4249-8b42-6140681cca24′]
Exit mobile version