fbpx
Intrattenimento

Tom Holland: “Pattinson spaccherà come Batman”

L'attore approva la decisione di Warner Bros. per la parte del Cavaliere Oscuro

Mentre il suo futuro cinematografico nell’universo Marvel sembra sempre più incerto, Tom Holland pensa a Batman. O meglio, sono i suoi fan a pensarlo, con uno di questi che lo ha interrogato sulla possibilità che interpreti una futura versione del Cavaliere Oscuro. Sarebbe un altro iconico ruolo dei fumetti da aggiungere al curriculum dopo Spider-Man. Ma Tom Holland non sembra interessato ed è più che fiducioso nel futuro operato di Robert Pattinson.

Tom Holland parla di Batman e di Robert Pattinson

L’attore è intervenuto sulla questione in una recente sessione di domande e risposte. Come detto, un appassionato ne ha approfittato per suggerire che Tom Holland interpreti Batman. L’attore ha risposto in maniera molto semplice e diretta:

Non sarei mai bravo quanto il mio amico Robert Pattinson. Spaccherà come Batman Spaccherò e non voglio dovermi confrontare con lui, perché è davvero una bestia“.

Un endorsement non da poco, provenendo dall’altra parte del mondo dei cinecomics e da un ragazzo che da anni interpreta forse l’unico ruolo che porti con sé un carico di responsabilità pari a quello di Batman. Un segnale decisamente in contrasto con le tante proteste che hanno seguito l’annuncio di Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

A causa del suo passato nella saga di Twilight infatti, molti fan del Crociato Incappucciato non hanno apprezzato la scelta di Warner Bros. per il ruolo. Questo non ha ovviamente impedito allo studio di procedere con la propria decisione e l’attore ha dichiarato di sentirsi anche stimolato da questa reazione degli appassionati.

Attualmente ancora poco si sa su The Batman (il cui titolo potrebbe essere solo provvisorio), nuovo film dedicato all’eroe, per la prima volta interpretato da Pattinson. A dirigerla ci sarà Matt Reeves, che ha promesso una storia molto più incentrata sulle doti da detective di Bruce Wayne e un numero di villain più ampio del solito. Il debutto è previsto per il 25 giugno 2021.

Via
CBR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker