Tom Holland Star Wars

Tom Holland fece un (fallimentare) provino come Finn in Star Wars
L'attore fu protagonista di una scena davvero divertente

1 min


Tom Holland è diventato famoso per il suo ruolo di Peter Parker/Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. L’attore ha però avuto la possibilità di ottenere un altro ruolo importante ma in Star Wars, peccato che l’audizione non sia andata nel migliore dei modi. Tom Holland ha avuto l’opportunità di fare un provino per il ruolo di Finn nella più recente trilogia di Star Wars, esperienza della quale ha raccontato quando gli è stato chiesto dei sui ‘ricordi nefasti’. “Ne ho avuti un bel po’”, ha detto Holland a Backstage. “Ho letto le battute sbagliate all’audizione sbagliata prima. Ricordo la mia audizione per [Star Wars: The Force Awakens] – ero tipo quattro o cinque audizioni e penso che stavo facendo quella per il ruolo di John Boyega”.

Tom Holland sul curioso aneddoto

Arriva poi la spiegazione nel dettaglio di Tom Holland sul provino per Star Wars: “Ricordo di aver provato una scena con questa ragazza, Dio la benedica, e lei faceva la parte di un droide”. Ma: “Quindi io dicevo tipo: ‘Dobbiamo tornare alla nave!’ e lei cominciava a fare: ‘Bleep, bleep, bop’. Non riuscivo a smettere di ridere. E mi sentii davvero in colpa, perché si stava impegnando davvero tanto a cercare di imitare in maniera convincente un droide. Sì, ovviamente non ebbi la parte”, ha poi concluso l’attore.

Intanto ricordiamo che Spider-Man 3 ha aggiunto l’attore di Succession Arian Moayed al suo cast in un ruolo non rivelato. Stando a quanto rivela Murphy’s Multiverse, Moayed farà parte del prossimo film di Spidey dei Marvel Studios/Sony Pictures. Il suo ruolo, attualmente senza nome, sarà quello di un detective. La fonte ha anche confermato che Moayed aveva già girato alcune scene. I dettagli sulla trama di Spider-Man 3 rimangono scarsi, tuttavia, è stata recentemente negata da Tom Holland la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film.

Offerta
Star Wars L'Ascesa Di Skywalker Dvd ( DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • J.J. Abrams (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"