Tomb Raider Misha Green

Tomb Raider: l’autrice di Lovecraft Country alla regia del sequel
Alicia Vikander si prepara a riprendere il suo ruolo di cacciatrice di tesori Lara Croft. Ecco tutti gli aggiornamenti

1 min


Il sequel di Tomb Raider della MGM ha affidato a Misha Green la scrittura e la regia, con Alicia Vikander che riprende il suo ruolo di cacciatrice di tesori Lara Croft. Graham King produrrà il film sotto la sua bandiera GK Films, insieme a Elizabeth Campion di The Cantillon Company. Questo segna il debutto alla regia di Green sul grande schermo. Misha Green è la showrunner della serie HBO Lovecraft Country, basata sull’omonimo romanzo di Matt Ruff. Ha anche co-creato e lavorato come produttore esecutivo della serie WGN Underground, incentrata sulla Underground Railroad. Gli altri progetti cinematografici della Green includono il prossimo film Netflix The Mother, insieme a Cleopatra Jones per Warner Bros.

Il sequel di Tomb Raider non ha ancora una data di uscita

Il primo film di Tomb Raider è stato diretto da Roar Uthaug ed è basato sul riavvio di Square Enix e Crystal Dynamics del franchise del gioco. Ben Wheatley è stato scelto per dirigere il sequel lo scorso anno. Tuttavia, MGM ha scelto di ritardare Tomb Raider 2 a tempo indeterminato a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Le indiscrezioni hanno indicato che il il film si ispira a Shadow of the Tomb Raider, il terzo gioco della serie reboot. Scritto e diretto da Misha Green, il sequel  ha come protagonista principale Alicia Vikander. Il film attualmente non ha una data di uscita.

Misha Green, attraverso twitter, ha commentato la notizia che la vede protagonista. Questo quanto dichiarato: “Il mio preferito dell’era classica è Legend e dell’era della sopravvivenza è un legame tra Rise e Shadows”. Per poi aggiungere: “Quindi sto pensando qualcosa del tipo: Sussurra. Chi è eccitato quanto me per un [film di Tomb Raider]!?!?”

Shadow of the Tomb Raider - PlayStation 4
  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di...
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà...
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà...
  • La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto...
  • Compatibile con piattaforma: PlayStation 4

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"