FeaturedIntrattenimento

Top 5 D&D: I cinque migliori ladri che non ti aspetti

Chi sono i migliori esponenti di questa classe, al di fuori delle ambientazioni fantasy medievali?

Razziatore – PK

razziatore pk

Il Razziatore è uno dei nemici più iconici di PK, presente sin dal numero 0/2 di PKNA. Anche se visivamente può ricordare classi con qualche punto in più alla Forza, come il Barbaro, il suo atteggiamento è tipicamente quello del rogue. Questo personaggio è infatti un cronauta non autorizzato, che viaggia attraverso lo spazio-tempo per il proprio interesse, incurante di qualsiasi legge o regola.

È proprio questo approccio individualistico, che verrà però abbandonato in situazioni di grave pericolo per l’universo, che ci ha convinto a inserire il Razziatore in questo elenco. Non è necessariamente una caratteristica distintiva, ma nella nostra carriera di giocatori di ruolo abbiamo sicuramente incontrato (o addirittura interpretato) tantissimi Ladri che pensavano solo a sé stessi, salvo ravvedersi con rari, ma decisivi atti eroici.

Stante tutto quello che abbiamo precisato sulla differenza fra “rogue” e “ladro”, ci tenevamo a dare un angolino al Razziatore anche perchè lui, il ladro, lo fa di professione. Non è malvagio, a fine giornata torna a casa da suo figlio, gli chiede com’è andata a scuola e cerca di dargli il buon esempio. E’ un omone che cerca di tirare a campare in un mondo difficile, la personificazione del più classico allineamento da ladro, il Caotico Neutrale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button