FeaturedIntrattenimento

Top 5 D&D: I cinque migliori ladri che non ti aspetti

Chi sono i migliori esponenti di questa classe, al di fuori delle ambientazioni fantasy medievali?

Menzione Speciale: Ammiraglio Ackbar – Star Wars

Giphy

Tra i tanti universi che abbiamo scandagliato, alla ricerca dei migliori Ladri da proporre per questo elenco, siamo passati ovviamente anche dalla galassia lontana lontana di Star Wars. Si è subito acceso un dibattito interno su quale delle due canaglie per eccellenza fosse più giusto inserire, se Han Solo o Lando Calrissian. Poi l’illuminazione.

Uno dei compiti più importanti affidati al Ladro in quasi tutti i party in cui è presente è quello, soprattutto nell’esplorazione di un dungeon, di scandagliare l’ambiente, alla ricerca di possibili meccanismi che potrebbero mettere in pericolo il team. Questo anche grazie a particolari vantaggi forniti proprio dalla classe. E allora perché non fare un piccolo omaggio a uno dei tanti momenti iconici de Il ritorno dello jedi, assegnando il titolo di Ladro ad Honorem all’Ammiraglio Ackbar?

Possano i tuoi tiri per Cercare Trappole superare sempre la Classe Difficoltà, come quella volta durante la Battaglia di Endor, Ammiraglio!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button