1366775038-tom-hiddleston

Top Five: le capigliature di Tom Hiddleston

2 min


Se non avete lo stesso problema di Nick Fury avrete sicuramente visto, senza nessuna difficoltà, il nuovissimo trailer di Thor (eccolo qui) ricco di scene salienti, spoiler e Loki, con un particolare taglio di capelli.
Siccome internet è un posto strano e non si può non essere fan di Tom Hiddleston visto la sua bravura (oltre il personaggio di Loki in particolare) abbiamo deciso di parlare dei suoi tagli di capelli. Ebbene si, questa top five, è concepita per illustrare al mondo l'evoluzione e le più strambe capigliature dell'attore che ha dato nuovo volto al dio del tranello. Tra le decine di migliaia e abbiamo scelte cinque.

{Thor (Viscidi e Leccati)} Il ruolo che lo ha lanciato a livello di star planetaria, ammettiamolo. La prima volta che Hiddleston ha vestito i panni di Loki era il 2011, il personaggio si discosta enormemente da quello classico del fumetto ma tuttavia casa Marvel riesce a creare qualcosa di valente, diverso, ma comunque ben fatto. La capigliatura qui deve dare l'idea di ciò che è Loki, unto viscido e oscuro. Sapendo che ad Asgard non c'è gel abbiamo paura di immaginare cosa abbia usato.

{Midnight in Paris (Rossi, Ricci e classici)} Qui ci avviciniamo di molto al taglio naturale di Tom, ma per chi non sene fosse ancora accorto i capelli sono solo una scusa per parlare dell'attore, perciò continuiamo. Capolavoro romantico di Woody Allen ha permesso a Hiddleston di dare vita ad un credibilissimo Scott Fritzgerlad contrapposto ad un monumentale e ben diverso Hemingway. Tom arriva dal teatro e in una pellicola di questo stampo si trova a suo agio, perciò taglio anni trenta, sorriso e una fronte confinante con l'Australia.

{Avengers (ancora più lunghi e viscidi} Harry Potter e L'Ordine della Fenice insegna. Questa volta il gel cola perfino sull'armatura, resiste allo spazio siderale e anche ad una sbatacchiata di Hulk. Hiddleston torna a rivestire i panni di Loki per il capolavoro di Whedon. Ormai si sa muovere bene nei verdi panni del “cerbiatto rockettaro” e a differenza di suo fratello Thor non gli interessa che l'emlo gli schiacci la pettinatura.

{Only Lover Left Alive (ricordando Banderas) } Questa è una sneak peak dell'ultimo capolavoro di Jim Jarmusch, una storia d'amore tra vampiri. Ok, avete già sentito un plot simile a questo ma credeteci quando vi diciamo che Twilight non c'entra niente. Nel cast a fianco dell'attore, qui incredibilmente “parruccato” anche  Tilda Swinton. La capigliatura di Hiddleston sembra un piatto di Ramen al nero di seppia, ma non giudichiamo un uomo dal suo taglio.

{Thor: The Dark World (back off, io suono negli Slash)} E siamo finalmente arrivati al culmine della nostra classifica, e come non omaggiare questo Loki in versione “rilassata” che, a quanto sembra dal trailer, si unirà aThor per sconfiggere il nono Dottore? L'immagine che state ammirando ha scosso la rete, a nessuno interessa più la trama del film, sono tutti ipnotizzati da questo sfacelo.
Dopo Iron Man 3 Thor: Dark World sarà il prossimo tassello a continuare la tanto attesa “fase 2” che porterà all'attesissimo The Avengers 2, per quel momento speriamo che ad Asgard sia stati inventati i parrucchieri da guerra..


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
4
WTF

4 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ecco, adesso sono perplesso, ma perché gli è saltato in mente che sfidare la gravità era una soluzione migliore dell’assecondarla? è folle, e stupido, ma certa gente… spassoso…

danieledacco

author-publish-post-icon
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link