Site icon Orgoglionerd

Top Six: Christmas Special

Anche quest'anno il Natale è riuscito ad arrivare senza troppe complicazioni, perchè come film, fumetti, serie tv, cartoni animati ecc. ci insegnano ogni anno c'è sempre qualcuno che minaccia il regolare svolgimento di questa festa, e non tirateci fuori la storia del Grinch, troppo banale e scontata! Molte e stravaganti forze oscure minacciano di sabotare le feste natalizie, e per contrastare queste forze servono altrettanto assurdi personaggi in aiuto del vecchio panciuto dalla barba bianca. Dunque ecco a voi le 5 storie natalizie più assurde mai realizzate, ah e dimenticavamo…Buon Natale da tutto lo staff di Orgoglio Nerd

{Pac Man} No non siamo impazziti, all'inizio degli anni 80 è stata realizzato un cartone dedicato alla pallina gialla più amata dei videogiochi. In una puntata i fantasmi nemici di Pac-Man abbattono la slitta di Babbo Natale e ovviamente toccherà al nostro eroe giallo aiutare il vecchio barbuto e far felici tutti i poveri bambini in attesa del loro regalo. La sola idea di Pac-Man che salva il Natale fa meritare un posto d'onore nella nostra classifica!
{Natale con i Chipmunk} Ricordate tutti i Chipmunk? Alvin e i suoi due fratelli Theodore e Simon e le loro canzoni spaccatimpani. Forse i più vecchi di voi si ricorderanno di questo special natalizio trasmesso ormai tantissimi anni fa anche da noi, solita storia natalizia in cui Alvin impara il vero significato della festa e che si deve essere più buoni ecc. ma quanti si ricordano che la morale di questa storia è tutta dovuta a un bambino malato di colera? Insomma fra tutte le cose possibili si poteva scegliere qualcosa di più sobrio per giustificare lo spirito natalizio…
{I Kiss salvano il Natale!} In un episodio di Family Guy (I Griffin) compariva questo special televisivo parodia di tutte le storie televisive natalizie. Per quanto non sia un vero e proprio speciale natalizio, l'epicità della nota band metal che si impegna nel salvare il natale a suon di metallo meritava una posizione nella nostra classifica, d'altronde i Kiss non sono nuovi a comparsate durante le feste, qualcuno ha detto Halloween e Scooby Doo? 
{A Natale anche Skeletor è più buono} Il mega special natalizio in cui si  fondono insieme gli show di He-Man e Sheera. Possiamo riassumere la trama con: due bambini della Terra finiscono su Eternia per caso e insegnano il significato del Natale ai suoi abitanti, e riescono a insegnarlo persino a Skeletor che come abbiamo sempre sospettato si rivela un tenerone salvando persino i bambini. Lo special natalizio perfetto per un Natale che più trash non si può
{La Notte in cui la Renna morì}Scrooge sarà il gioiello della corona della IBC ma Bill Murray ha sempre un asso nella manica si sa! Ecco Lee Major, l'uomo da sei milioni di dollari, affrontare i terroristi che minacciano la casa di Babbo Natale, imperdibile!
{Star Wars}Natale in casa Chewbacca! Questo special televisivo andato in onda una sola volta nella storia nel 1978 e poi dimenticato per sempre fino a quando non è rispuntato nella rete riportando alla luce forse la cosa più trash mai fatta col nome di Star Wars. Fra dialoghi fatti solo con versi, improbabili gag e Han Solo e Chewbacca contro le guardie imperiali che salvano il Natale c'è davvero da divertirsi!
Exit mobile version