1356814591-ddd

Top Ten: My Little Background Pony

2 min


Prima di tutto ringraziamo i Nerd di 4chan che ci hanno aiutato a costruire questo capitolo di "Zoom Trailer", poi chiariamo subito che non parlaremo del Mandarino (lo abbiamo già fatto qui) ma analizzeremo il trailer del terzo capitolo di Iron Man (che potete trovare qui) con un occhio di riguardo alla nuove armature di Tony e il famigerato virus Extremis. Che cosa è il Virus Extremis? La risposta a chi segue la continuity dei comics è chiara, per gli altri invece possiamo dire che Extremis è un parto della mente del Dottor Aldrich Killian (Guy Pierce) un siero (molto simile a quello del super soldato) che conferisce poteri straordinari e doti fisiche inimmaginabili.
Nella saga Extremis Tony è costretto a sua volta a fare uso del siero per sconfiggere Mallen (un villain mutato dal siero ma nella pellicola probabilmente il personaggio è fuso con quello di Killian), e grazie al  suddetto virus acquisisce la capacità di interfacciarsi mentalmente agli apparati tecnologici e controllarli a distanza, in questo modo Tony utilizzerà la famosa "Legion Armor" (l'esercito di armature) contro il suo nemico.

{Mark 42} Già dal nome possiamo intendere che questa armatura è l'ultima di una lunga serie. e già dal trailer si evince che Tony riesce con successo a comandarla a distanza e ad attirare i singoli pezzi del Mark verso la sua persona. 

{A.I.M.} Ecco la sede ufficiale della A.I.M. (Advanced Idea Mechanics), dove Tony e e Rhodes (War Machine) irromperanno per avere una dose del siero Extremis presumibilmente. A.I.M. è una cellula tecnologica terroristica e non fatichiamo a credere che Killian possa averci a che fare.

{Aldrich Killian} Ecco il dottore che più avanti nel trailer vedremo combattere a mani nude contro un armatura Stark, Guy Pierce non sarà un villain secondario, molto probabilmente collaborerà loscamente con il Mandarino per raggiungere i suoi scopi. Di quinta vediamo il vice presedente Rodriguez (Marco Sanchez)

{Super Esercito} Killian supervisiona gli scienziati A.I.M. durante i tentativi di "super soldati Extremis" per il Mandarino che, a quanto pare, vuole un esercito personale.

{In Ospedale} Questa immagine può mostrare due cose, o la prima volta che Tony viene sconfitto (prima della vendetta) oppure si tratta proprio della scena nella quale Stark si sta per iniettare il virus Extremis che lo porterà alla vittoria e alla dannazione.

{Iron Fist} Ecco un mutato Killian che combatte a mani nude, nocca contro armatura, Iron Man. Anzi, probabilmente si tratta solo di una delle tante armature. Il Virus Extremis sta facendo il suo lavoro.

{Suit Up} The Heartbreaker armor, una delle armature più famose di Tony equipaggiata con un reattore Arc molto più grande per una maggiore potenza. Ovviamente più forza significa anche minor controllo e più pericolo.

{The Iron Legion} Ecco a voi The H.A.P.P.Y armor (costruita per Happy Hogan), The Silver Centurion armor, The Deep Space armor, Tony con indosso la Heartbreaker armor, The Heavy Duty armor e The Stealth armor e la Aquatic Armor. Mentre altre comparse saettano sullo sfondo.

{Noi abbiamo un Hulk} Infine fa la sua comparsa anche la tanto attesa Hulk Buster (o forse una semplice heavy Duty Armor), chiaramente ispirata ai progetti del Villain del primo capitolo Iron Monger, Tony non butta via mai niente. L'entrata in scena e la posa è chiaramente ispirata all'Hulk di The Avengers. Non rimarremo delusi..


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
6
WTF

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ma mi spiegate cosa avete contro i bronies? O.ò

    Cmq ci sono tutti i miei bg ponies preferiti, quindi classifica promossa (anche se sono uno dei pochi non adoratori di derpy).
    Un altro bg pony “famoso” che quì manca è Braeburn, e qualche pegaso “celebre” (tipo Soarin o Snowflake), ma evidentemente non ce l’hanno fatta 😉

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link