Il prossimo 27 novembre arriverà in edicola il nuovo numero di Topolino, come è tradizione ogni mercoledì. Si tratta però di un numero speciale, che lancerà ufficialmente l’atmosfera natalizia per i lettori della rivista. A partire da questa settimana infatti e per le prossime due ci saranno degli speciali gadget festivi accompagnati a Topolino. Delle piccole sorprese per celebrare il Natale con un tocco di stile disneyano.

Topolino: gadget natalizi e giornalismo a partire dal 27 novembre

Nel numero in uscita questo mercoledì i lettori potranno trovare uno dei due addobbi per l’albero di Natale che saranno distribuiti. Si tratta di una pallina dorata che ritrae Paperino in versione Santa Claus, con tanto di cappello rosso. Successivamente, il 4 dicembre ci sarà la seconda sfera, questa volta rosso metallizzata e dedicata a Topolino stesso. L’ultimo appuntamento l’11 dicembre vedrà l’arrivo di una statuetta di Paperino, sempre vestito da Babbo Natale, alta 13 cm e con due accessori.

Il gadget allegato non è l’unico motivo per cui il prossimo numero di Topolino è così speciale. Questo albo sarà infatti interamente dedicato al mondo dell’informazione e del giornalismo. Storie e redazionali tratteranno questo tema, guidando i lettori alla scoperta del settore nel nostro mondo e in quello di Topi e Paperi.

Una delle storie principali intitolata Topolino e la navigazione istruttiva, racconterà le avventure del protagonista durante un reportage che lo porterà sulle rive del Rio delle Amazzoni in Sudamerica. Oltre a questa, saranno presenti altri racconti divertenti e soprattutto un vademecum del buon giornalista, per tutti i giovani lettori che sognano di intraprendere questa carriera.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della testata.

[amazon_link asins=’B00KGD578G,8852224890,B01CK2UP6Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48b19c09-b34d-430c-b40c-10761c67a8ba’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!