Tornano, per la gioia dei fan, i giocattoli Pixar con Toy Story 4, il film d’animazione in uscita il 26 giugno 2019 nelle sale italiane. Woody, Buzz e il resto della compagnia partiranno dalla loro casa per iniziare un nuovo viaggio dove incroceranno nuovi e vecchi amici.

Per celebrare il ritorno degli amati giocattoli, Disney ha deciso di lanciare una nuova collezione di prodotti. La gamma di prodotti comprende merchandise di varie categorie, tra cui giocattoli, giochi di ruolo, abbigliamento e pubblicazioni editoriali.

Toy Story 4, nuovi prodotti

Toy Story 4: i nuovi prodotti anticipano l’uscita del film

L’arrivo della nuova collezione di prodotti di Toy Story 4 è un modo per i fan per ingannare l’attesa per l’uscita della pellicola. Ricordiamo che questa è prevista nelle sale statunitensi per il 21 giugno 2019 e in quelle italiane per il 26 giugno (Clicca qui per il trailer). Il film è stato accolto positivamente dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto il 100% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 8,6 su 10 basato su 51 critiche, mentre su Metacritic ha un punteggio di 85 su 100 basato su 23 recensioni.

Tom Hanks, voce americana del pupazzo Woody, ha parlato di Toy Story 4. Queste le parole raccolte dal corriere.it: “In un’America sempre più divisa i giocattoli di Toy Story 4 saranno un autentico regalo per ogni età”. Il regista Cooley parla invece dei dubbi nel riproporre il film: “Ci facevamo le stesse domande che si fanno tutti ora, del tipo: “Ma non era già finito”? Tonnellate di responsabilità, una pressione tremenda e un sacco di notti insonni ci hanno portato a decidere che ci avremmo provato”.

La decisione finale di riproporlo è arrivata per un semplice motivo: l’amore per Toy Story 3. “Perché abbiamo amato Toy Story 3 e l’abbiamo visto come la conclusione della storia di Woody e Andy, ma ci sono un sacco di storie su Woody da raccontare ancora”. Parole che promettono quindi grandi cose per un film d’animazione molto amato.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"