Intrattenimento

Toy Story 4 debutta al 100% su Rotten Tomatoes

Punteggio eccezionale per il film Pixar sul noto aggregatore di recensioni.

Ancora poche settimane e arriverà finalmente nelle sale Toy Story 4, nuova avventura dei mitici giocattoli Pixar. Mentre ci si avvicina al debutto nelle sale, com’è normale, iniziano ad arrivare i primi pareri dai giornalisti e critici che hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima. E stando al suo punteggio su Rotten Tomatoes, sembra proprio che possiamo aspettarci grandi cose da questo Toy Story 4.

Su Rotten Tomatoes Toy Story 4 ha un punteggio perfetto

Il noto aggregatore di recensioni ha infatti rivelato proprio in queste ultime ore il punteggio di partenza della pellicola ed è perfetto. La nuova avventura di Woody e dei suoi amici infatti si è attestata su un 100% di recensioni positive sulla base di 50 articoli disponibili. Con l’uscita dei pezzi successivi, il punteggio non è calato e al momento della scrittura è ancora al massimo.

Spesso il punteggio di Rotten Tomatoes viene utilizzato per valutare l’andamento della critica su una pellicola. È un dato che non è semplice da valutare, essendo fondamentalmente un calcolo delle percentuali di recensioni positive tra quelle disponibili. Tuttavia, al netto di varie valutazioni, un punteggio di partenza così alto è senza dubbio un ottimo segnale per l’attesissimo film.

Noi ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, dopo che abbiamo avuto l’occasione di vedere alcune scene della pellicola in anteprima. Ovviamente il giudizio definitivo lo potremo dare solamente dopo la visione di Toy Story 4, ma questo punteggio su Rotten Tomatoes è un altro passo molto positivo verso un buon risultato. Le premesse quindi sembrano essere ottime per il nuovo film Pixar.

E voi cosa ne dite? Siete ansiosi di vedere nuovamente Buzz, Woody, Jessie e Bo Peep sul grande schermo? E al di là di Toy Story 4, cosa ne pensate dello strumento offerto da Rotten Tomatoes? Credete sia davvero utile nella scelta di quale film andare a vedere?

[amazon_link asins=’B07NJKJW9M,B07GC1T6NF,B01LASZPAA’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57d1c28b-cedc-4ea6-810c-874e06e7b9e6′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button