Toy Story 4 e The Space Cinema vi portano a Disneyland Paris

1 min


La programmazione nei The Space Cinema non si ferma neanche durante in estate e ci porta l’attesissimo Toy Story 4 in uscita il 26 giugno, in tutte le sale del circuito.

Il quarto capitolo di Toy Story arriva quasi 25 anni dal primo episodio della saga che ha rivoluzionato il cinema d’animazione e che ha raccolto, nel corso degli anni, numerosi premi e riconoscimenti. La storia ripartirà da dove si è fermato il precedente film con Woody, Buzz e il resto dei personaggi finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie.

In occasione del ritorno di uno dei franchise più amati dal pubblico, The Space Cinema ha organizzato un’iniziativa speciale dedicata alle famiglie. Chi acquisterà un biglietto per la visione del film, attraverso uno dei canali ufficiali The Space, potrà partecipare all’esclusivo concorso per aggiudicarsi uno speciale weekend a Disneyland Paris per 4 persone. In palio anche 5 kit targati Disney Store.  Per conoscere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata a Toy Story 4. Il contest è valido fino al 28 luglio prossimo.

Ecco la sinossi ufficiale di Toy Story 4: Questo capitolo vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchie conoscenze, inaspettati ritorni e nuove amicizie. Quando Bonnie porterà con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody farà un’inaspettata deviazione che lo condurrà a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, la pastorella Bo Peep. Dopo aver trascorso anni lontani, i due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link