fbpx
Intrattenimento

Toy Story 4: ecco una divertente teaser reaction

Dopo il trailer rilasciato ieri, la Disney presenta due nuovi personaggi in modo originale

Solo ieri avevamo riportato l’uscita del teaser trailer di Toy Story 4 (qui) con cui si annunciava, dopo una pausa lunga otto anni, che il cowboy, Woody, e il ranger spaziale, Buzz Lightyear, stavano per tornare sul grande schermo.

Oggi la Disney ha rilasciato in rete un nuovo video “teaser reaction”, in cui due nuovi personaggi, Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele), discutono proprio del trailer, scherzandoci sopra.

Riportiamo la sinossi ufficiale:

Woody è sempre stato sicuro di quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Tuttavia quando Bonnie aggiunge un nuovo, riluttante, giocattoli di nome Forky alla sua stanza, un’avventura sulla strada a fianco di vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

L’uscita di Toy Story 4 nelle sale è prevista per il 21 giugno 2019.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker