fbpx
Intrattenimento

Toy Story 4: ecco il primo teaser trailer!

È stato pubblicato pochi minuti fa il primo teaser trailer del quarto capitolo della saga d'animazione Pixar.

A otto anni dall’amatissimo terzo capitolo, vincitore del Premio Oscar per il Miglior Film d’Animazione, Woody e Buzz sono ormai pronti a tornare con un nuovo episodio della saga Pixar. È stato infatti annunciato da tempo che il prossimo anno nelle sale arriverà Toy Story 4, che riporterà tutti gli appassionati nel mondo dei giocattoli che prendono vita.

Il primo trailer e poster per Toy Story 4

A sorpresa, pochissimi minuti fa è stato rilasciato il primo teaser trailer di Toy Story 4, che potete trovare qui in apertura. Nel filmato della durata di circa un minuto e mezzo, vediamo scorrere le tante facce note come Woody, Buzz, Jessie Rex, Mr. Potato e molti altri ancora, fino ad arrivare alla new entry Forky, il cui ruolo viene approfondito solo nella sinossi rilasciata insieme al trailer:

Woody è sempre stato sicuro di quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Tuttavia quando Bonnie aggiunge un nuovo, riluttante, giocattoli di nome Forky alla sua stanza, un’avventura sulla strada a fianco di vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Insieme al trailer e alla sinossi, è stato diffuso anche un primo poster, che potete vedere qui di seguito. Protagonista assoluto è ovviamente il cowboy Woody, che saluta il pubblico con un cenno del cappello, sotto la scritta giugno 2019, mese dell’uscita americana del film.

poster toy story 4

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come proseguiranno le avventure di Woody, Buzz, Jessie e il resto della banda? Cosa vi aspettate da questo film?

Vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale americane il 21 giugno 2019, per la regia di Josh Cooley. Nel cast vocale originale torneranno ovviamente Tom Hanks e Tim Allen nei rispettivi storici ruoli di Woody e Buzz Lightyear.

Via
Empire
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker