fbpx
Intrattenimento

Toy Story 4: rilasciato il poster finale

L'ultima pellicola Pixar ha il suo poster definitivo

Siete pronti a vivere nuove avventure in compagnia dei vostri giocattoli preferiti? Se la risposta è si allora non potete far altro che gustarvi il nuovo ed ultimo poster di Toy Story 4, l’ultimo film Pixar in uscita questa estate, precisamente il 26 giugno 2019. Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo teaser della durata di circa 30 secondi.

I nostri giocattoli preferiti in Toy Story 4

In Toy Story, Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, sulla priorità di prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o Bonnie. Quando però Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo.

Toy Story 4 poster

Questo nuovo personaggio, una forchetta antropomorfizzata, avrà anche una propria serie, composta da dieci cortometraggi, sulla piattaforma Disney+, dal titolo Forky Asks A Question. La pellicola vedrà anche il ritorno di Bo Peep, personaggio non presente nel terzo capitolo della saga. Woody infatti la ritroverà durante la sua ricerca di Forky, fuggito durante un viaggio con la famiglia di Bonnie. Proprio Bo Peep sarà al centro di un’altro spin-off in lavorazione, dal titolo Lamp Life. Questo cortometraggio racconterà tutto quello che è successo a Bo Peep nel periodo in cui è stata separata dal resto del gruppo, tra Toy Story 2 e Toy Story 4.

Nel 1995 Toy Story rivoluzionò il mondo dell’animazione, essendo il primo lungometraggio interamente realizzato in computer grafica. Il film ottenne un grande successo al botteghino e fu candidato a tre premi Oscar e due Golden Globe. Questo quarto capitolo è diretto da Josh Cooley, già regista di molte pellicole Pixar, come Inside Out e Gli Incredibili per citarne alcune.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo poster? Siete fan della serie? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker