fbpx
Intrattenimento

Toy Story 4: uno spot mostrato al Super Bowl!

Durante la partita è stato trasmesso un nuovo filmato dedicato alla nuova avventura di Woody e Buzz.

Una notte decisamente ricca quella appena passata, come è facile aspettarsi quando si parla di Super Bowl. Negli anni infatti questa occasione è diventata un appuntamento importante non solo per gli appassionati di sport. Durante i vari break pubblicitari vengono infatti diffusi diversi spot preparati per l’occasione, tra cui anche tanti spot dei film più attesi. E così, dopo Avengers: Endgame tocca anche a Toy Story 4.

Un nuovo promo per Toy Story 4 dal Super Bowl!

Le nuove avventure di Woody, Buzz e il resto della banda sono state al centro di un promo dopo la fine della grande sfida. Oltre che dai diversi rumor nelle ultime settimane, il video era stato anticipato anche dal profilo Twitter ufficiale di Ducky e Bunny, due personaggi che saranno introdotti proprio con Toy Story 4.

La coppia (doppiata in originale dal duo formato da Jordan PeeleKeegan-Michael Key) ha commentato a modo suo il match. Verso la metà hanno tuttavia svelato come fossero semplicemente interessati al proprio “grande momento” nel post-partita.

Cosa ve ne pare di questo nuovo promo di Toy Story 4? Cosa vi aspettate da questo ritorno di Woody e Buzz fissato per il prossimo 27 giugno?

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita.

Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi“.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker