fbpx
Intrattenimento

Toy Story 5: non è esclusa la produzione

Pixar non ne esclude la possibilità

Mark Nielsen, produttore di Disney Pixar, aveva dichiarato che non avrebbero prodotto più sequel delle loro pellicole, almeno per molto tempo. Recentemente è però  tornato sui suoi passi, lasciando aperta una possibilità futura per Toy Story 5.

Verso l’infinito e oltre

toy story 5

Queste nello specifico sono le parole di Nielsen: “Ogni film che facciamo, lo trattiamo come se fosse il primo e l’ultimo che abbiamo mai fatto. Quindi cerchiamo di fare in modo che si regga in piedi. Non reindossiamo gli sci. Ce ne sarà un altro? Non lo so. Se ci sarà, sarà un problema di domani”.

Staremo a vedere quindi se in futuro avremmo la possibilità di goderci nuove avventure dei nostri giocattoli preferiti in Toy Story 5. Nel frattempo andremo al cinema per goderci l’ultimo lavoro della famosa divisione Disney.

Tornando al quarto capitolo della saga, Jonas Rivera, il produttore del lungometraggio, aveva dichiarato: “Credo sia molto importante far commuovere il pubblico. Non necessariamente per tristezza, ma per amore. Alla Pixar ci sono persone che hanno lavorato a Toy Story 4 e che mi hanno rivelato che il loro primo film visto al cinema era proprio il Toy Story originale. Per tutta la vita sono stati legati a questi protagonisti! C’è dunque un investimento emotivo verso i personaggi e il loro percorso. E lo raccontiamo in un modo molto emozionante. Questa è la nostra promessa al pubblico: pensiamo sia giusto fare questo film perché possiamo investire emozioni su questa storia. Ecco da dove vengono le lacrime, dall’emozione.

Toy Story 4, diretto da Josh Cooley (già regista de Gli Incredibili e Cars) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 giugno.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe un quinto capitolo di Toy Story? Oppure preferireste che questo sia una ottima pellicola conclusiva? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker