Site icon Orgoglionerd

Trailer e annuncio ufficiale Werewolf by Night

Trailer e annuncio ufficiale Werewolf by Night thumbnail

I Marvel Studios festeggiano Halloween con stile. Lo studio ha svelato i dettagli e il primo trailer di “Werewolf by Night“, l’imminente speciale di Halloween del MCU che sarà presentato in anteprima il 7 ottobre su Disney+ questo autunno. Nel video debutta anche Ted Sallis, personaggio che era apparso solo nel 2005 in un film indipendente di Lionsgate e SYFY.

Gael García Bernal recita nello speciale nei panni di Jack Russell, noto nei fumetti Marvel come il lupo mannaro di notte. Creato da Gerry Conway e Mike Ploog nel 1972, Jack è un uomo normale che porta un’antica maledizione familiare che lo trasforma in un lupo mannaro. Dopo essere riuscito a conquistare la sua natura bestiale, diventa un eroe errante che usa i suoi poteri per combattere i demoni e altre forze del male, intersecandosi spesso con altri eroi Marvel nel processo.

Il cast di Werewolf by Night

Laura Donnelly reciterà al fianco di Bernal in un ruolo sconosciuto. Michael Giacchino, che ha lavorato come compositore in film Marvel come “Spider-Man: No Way Home” e “Thor: Love and Thunder”, dirige lo speciale. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, Louis D’Esposito e Victoria Alonso sono i produttori esecutivi.

Sebbene lo speciale apparentemente sarà una tantum, le possibilità che Werewolf by Night compaia in altri progetti MCU non possono essere scontate. Nei fumetti, il personaggio è stato una guest star frequente per altri eroi, in particolare i membri più spaventosi dell’Universo Marvel. Moon Knight – interpretato nel MCU da Oscar Isaac – ha iniziato come cattivo nel fumetto “Werewolf by Night”. Altri personaggi a cui il lupo mannaro è fortemente associato includono Blade, che riceverà il suo film interpretato da Mahershala Ali, e Doctor Strange, che è stato interpretato da Benedict Cumberbatch nel MCU.

Exit mobile version