Rick & Morty, la serie animata per adulti creata da Dan Harmon e Justin Roiland, tornerà a novembre con la quarta stagione. La serie segue le avventure di uno scienziato pazzo che sconvolge le leggi della fisica (e le aspettative del pubblico) di nome Rick e del suo innocente nipote Morty. La serie si è già conquistata una grande fetta di pubblico, grazie alla sua originalità e alle sue stranezze.

Wabba Lubba Dub Dub!

La quarta stagione era già stata annunciata per novembre e qui abbiamo parlato di alcune preview. Sappiamo che Harmon e Roiland hanno firmato un contratto che li obbligherà a produrre altri 70 episodi. I fan si sono lamentati dei frequenti ritardi di produzione fra le stagioni, ma i produttori hanno stipulato un nuovo contratto che consentirà di lavorare più velocemente.

Penso che si possa dire, senza aver paura di sbagliare, che il divario fra la 3 e la 4 stagione sarà il più lungo e che è l’ultima volta che allungheremo i tempi così tanto da rischiare di essere ridicoli.” Ha spiegato Harmon durante un’intervista a Entertaiment Weekly. “Non so quanto potremo andare veloci, ma so che non sarà mai più un tempo così lungo. C’erano così tante cose che andavano sistemate prima ancora di iniziare a lavorare alla 4° stagione ed è sicuro dire – come dice Justin – che stiamo letteralmente scrivendo la stagione 5 mentre finiamo la stagione 4 per sforzarci di restare fedeli ad un determinato programma.

Non lo dico per alimentare le speranze, ma è nel nostro patto: se riusciamo a lavorare bene e velocemente c’è la possibilità di consegnare più di un episodio alla volta.” Ha continuato Harmon. “Adult Swim può dirci ‘Questi episodi sono belli e siete nelle tempistiche, volete farne altri invece di prendervi una pausa?’ E noi potremo farne altri. Mi piacerebbe vedere quel giorno. Il solo sapere che sarà possibile mi rende desideroso di farlo. Mi sento un bambino cattivo quando sono in ritardo sulle consegne.

Rick & Morty sarà disponibile su Adult Swim il 10 Novembre. Arriverà su Netflix lo stesso mese, ma non c’è ancora una data precisa.

[amazon_link asins=’B07GZWBNFP,B078WSPY49,8891237744′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f30d410-ae05-4fe6-93cb-918054b6017f’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.