Site icon Orgoglionerd

Trailer di Depp v Heard, il documentario di Netflix

Trailer di Depp v Heard, il documentario di Netflix thumbnail

Sono passati cinque anni dalla separazione di Johnny Depp e Amber Heard, ed un anno dalla fine della vicenda legale che è seguita alla loro separazione. In questi giorni Netflix ha rivelato il trailer ufficiale di Depp v Heard, un documentario di tre puntate che ripercorre la vicenda processuale.

Depp v. Heard | Official Trailer | Netflix

Due parole su Depp v Heard

Come si può capire dal trailer, Depp v Heard avrà da un lato un focus sulla vicenda che si è consumata in tribunale tra i due. Dall’altra però porterà l’attenzione anche sull’attenzione mediatica che questa vicenda ha avuto.

Ponendo per la prima volta le due testimonianze dei due contendenti sullo stesso piano, questa docuserie vuole raccontare uno dei processi più mediatici degli ultimi tempi. Una vicenda legale che ha letteralmente fatto impazzire Hollywood, e che ha scatenato delle conseguenze online. Sono apparse dirette streaming, blog, quasi 200 ore di dirette. Con gli spettatori che si schieravano da una parte o dall’altra, come delle tifoserie di uno sport.

Depp v Heard, di cui avete visto il trailer sopra, sarà un documentario di Netflix diviso in tre puntate.

Il contesto del processo

Facciamo il punto su quanto ha portato alla nascita del processo. Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard sono stati insieme dal 2011 al 2017. Nel 2018 Heard ha scritto un editoriale per il Washington Post nel quale affermava più o meno velatamente che Depp era un personaggio pubblico che rappresenta gli abusi domestici. Depp, pur non venendo mai nominato nell’editoriale, è piuttosto chiaramente il bersaglio delle accuse. Quindi decide di muovere causa alla ex moglie per diffamazione, chiedendo 50 milioni di dollari di risarcimento.

Guarda gratis su Prime Video ”THE NINTH GATE” con Johnny Depp, è gratis per 30 giorni

Depp v. Heard arriverà in streaming su Netflix a partire da mercoledì 16 agosto. In questo documentario appariranno entrambe le testimonianze, rilasciate dai due attori durante le loro deposizioni in aula. Verrà posto in particolare l’accento su come capiamo cos’è la verità e quanto nella società moderna siamo influenzati.

Exit mobile version