Site icon Orgoglionerd

I Mercenari 4: ecco il primo trailer

I Mercenari 4: ecco il primo trailer thumbnail

Questo popolare franchise d’azione è tornato: ecco il primo trailer di I Mercenari 4

Quello che sappiamo e il cast di I Mercenari 4

Questo film all’inizio era stato annunciato come uno spin-off del popolare franchise, con al centro il personaggio di Lee Christmas, interpretato dall’attore Jason Statham. Successivamente però il film è stato rinominato in “Expend4bles”. Vedremo quindi un sequel per il franchise. Statham quindi si va ad unire agli attori ormai veterani del franchising. Parliamo di Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone.

I nuovi arrivati nel cast di I Mercenari 4 includono Curtis “ 50 Cent ” Jackson, Tony Jaa, Iko Uwais, Andy Garcia Megan Fox, che interpreta un altro soldato tosto che ha una relazione con il personaggio di Statham. Ma ora eccovi qui il trailer di I Mercenari 4! Guardalo qui sotto:

THE EXPENDABLES 4 Trailer (2023)

I personaggi che non compaiono nel trailer

Dando un’occhiata ai visi noti che vediamo apparire nel trailer di I Mercenari 4, notiamo subito alcuni assenti. Per esempio non ritroviamo nessuno degli attori che erano entrati nel terzo capitolo della serie. Ecco l’elenco degli attori non presenti nel trailer: Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kelsey Grammer, Terry Crews, Ronda Rousey, Glen Powell e Arnold Schwarzenegger. La loro assenza potrebbe essere legata all’idea originale di un film spin off della saga I Mercenari.

Scopri il mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Ma eccovi inoltre la sinossi ufficiale del film: Una nuova generazione di star si unisce alle migliori star del mondo per un’avventura alimentata dall’adrenalina in I Mercenari 4. Riuniti come squadra di mercenari d’élite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone sono affiancati per la prima volta da Curtis “ 50 Cent ” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipione, Levy Tran e Andy Garcia. Saranno armati di ogni arma su cui possono mettere le mani e delle abilità per usarle. I Mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo. Sono la squadra da chiamare quando tutte le altre opzioni sono scartate.

I Mercenari 4 arriverà nelle sale il 22 settembre. Affilatele vostre armi per un combattimento all’ultimo sangue!



Exit mobile version