Site icon Orgoglionerd

Trailer di Kite Man: Hell Yeah!, lo spin-off di Harley Quinn della DC

Trailer di Kite Man: Hell Yeah!, lo spin-off di Harley Quinn della DC thumbnail


La serie TV della DC Kite Man: Hell Yeah!, uno spin-off della popolare serie animata Harley Quinn, ha un primo trailer, che potete vedere qui sotto!

Kite Man: Hell Yeah! | Official Teaser | DC

Il trailer ci regala un monologo contorto da parte di Kite Man riguardo ai suoi problemi con la madre. Poi ci mostra una selezione di scene che ci anticipano la comicità bizzarra, il sesso e la violenza in cui la Warner Bros. Animation si è avventurata con queste serie animate DC per adulti. La serie in cui Kite Man avrà dei veri rischi, sotto forma di Darkseid e delle sue forze su Apokolips, che si preparano a invadere la Terra. Ma dovranno prima passare attraverso Kite Man… Sul serio???

Scopri qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Anche il titolo finale è ricco di humour: anziché una data di uscita per la prima di Kite Man: Hell Yeah!, ci viene semplicemente detto che la serie sta “arrivando troppo presto.“.

Cosa dobbiamo aspettarci dopo il trailer di Kite Man: Hell Yeah!

Harley Quinn ha aperto un mondo di possibilità divertenti con gli iconici supereroi e supercattivi dell’Universo DC”, ha detto Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa di Warner Bros. Animation quando è stato annunciato per la prima volta Kite Man. “Esplorare ulteriormente questo mondo con i nostri partner di HBO Max e DC sarà molto divertente. Inoltre, dopo essere stato scaricato da Poison Ivy, la cosa meno che potevamo fare era dare a Kite Man il suo show.”

“È gestito da Dean Lorey, con cui abbiamo fatto le prime tre stagioni di Harley Quinn”, ha detto. “E si è associato con Katie Rich, una fantastica scrittrice di commedie. La serie su Kite Man avrà alcune delle stesse vibrazioni dello speciale del Giorno di San Valentino. Si spinge oltre. Si impegna. Hanno fatto un ottimo lavoro nel rendere Kite Man e Golden Gliders dei buffoni amabili.

Harley Quinn era guidata dalla magnifica e stralunata interpretazione di Kaley Cuoco di Harley Quinn. Ma il resto del cast vocale è diventato altrettanto importante nel portare in vita persino i personaggi più oscuri e ridicoli dei cattivi DC. La Poison Ivy di Lake Bell è diventata un’interpretazione da ricordare. Alan Tudyk ha dato vita a un’intera serie di personaggi, dal Joker al Re delle Salse. Ricordiamo poi Ron Funches nella sua versione di King Shark, James Adomian come Bane, Christopher Meloni come Jim Gordon. E naturalmente, Matt Oberg nei panni di Kite Man (e altri personaggi) è solo uno dei tanti talentuosi veterani del doppiaggio che lavorano bene in questa serie.

Exit mobile version