Site icon Orgoglionerd

Trailer giapponese per Ikoria

È uscito il trailer giapponese di Ikoria. La nuova espansione di Magic: the Gathering è direttamente ispirata dai Kaiju giapponesi (nel primo trailer abbiamo visto un mostro che ricorda in tutto e per tutto Godzilla). In questo trailer live-action girato in Giappone assaporiamo un tono apocalittico, diverso dal combattimento fra Vivien e il vermone gigante mostrato precedentemente.

Ikoria, il trailer giapponese

Japanese Ikoria: Lair of Behemoths Commercial

Il video è in giapponese ma dotato di sottotitoli in inglese. Il protagonista, un ragazzo che indossa una tunica con cappuccio simile a quella dei Jedi, incontra un vecchio mago che gli fa dono di una carta, intimandolo di fare attenzione ad usarla. L’uomo raggiunge quella che sembra una taverna, commentando che “gli umani hanno perso la speranza e sono diventati ossessionati dalla rivalità.

Ad un tavolo stanno giocando a Magic alcuni uomini. Il vincente (che ha appena evocato Emrakul, lo Strazio Eterno) prorompe in una sonora risata, mentre l’avversario si alza stizzito pretendendo la rivincita. Il protagonista si supera i due e si avvicina ad una donna seduta poco distante. “Hai portato qualcosa di interessante con te.” Dichiara lei. Lui risponde che “È diventato puro terrore, creato dagli umani. Mentre la grande bestia torreggiava sopra di noi, noi umani potemmo fare una sola cosa: fuggire per salvarci la vita.

Il suo nome era… Godzilla!” Dichiara infine, estraendo la carta omonima. Terminato il trailer, si vedono immagini di carte rappresentanti non solo Godzilla, ma anche Mothra e King Ghidorah. Il fatto che al tavolo i due uomini giocassero con gli Eldrazi (le creature più potenti di Magic), non è un caso: si vogliono riallacciare quei mostri storici (tratti da Battaglia per Zendikar) con la nuova espansione. Anche il cuore di Ikoria è costituito dalla presenza di mostri giganti.

Il nuovo set di Magic: the Gathering sarà disponibile dal 16 aprile 2020.

Exit mobile version