Serie TV

Knuckles: ecco il primo trailer della serie TV spin-off di Sonic

Ecco il trailer ufficiale di Knuckles, la serie tv spin off di Sonic, prodotta da SEGA e disponibile da aprile su Paramount+

TOP AUTHOR

Quest’aprile, l’universo di Sonic the Hedgehog esploderà in modo significativo. Arriva infatti la serie evento live-action di sei episodi intitolata Knuckles, di cui è arrivato il primo trailer. La serie è prodotta da SEGA e Paramount+ e interpretata da Idris Elba, pronta a debuttare sugli schermi.

Ambientata tra il secondo e il terzo film di “Sonic”. Questa nuova serie segue Knuckles (Elba) in un viaggio divertente e pieno di azione alla scoperta di sé stesso. Nel mentre accetta di addestrare Wade (Adam Pally) come suo allievo e insegnargli le vie del guerriero Echidna.

Insieme al rilascio del trailer ufficiale e delle immagini di anteprima di oggi, i fan possono aspettarsi una presentazione speciale durante la trasmissione del pregame del Super Bowl LVIII della NFL su CBS questo fine settimana.

Ed ora ecco il trailer di Knuckles:

Data di uscita e foto di Knuckles

La serie debutterà su Paramount+ il 26 aprile negli Stati Uniti e in Canada. Il 27 aprile arriverà in tutti gli altri territori Paramount+, in Giappone più tardi quest’anno. Ecco uno sguardo alle immagini ufficiali rilasciate per la serie Knuckles, con il trailer ufficiali subito sotto!

Cast della serie tv

Oltre a Elba che presta la voce al protagonista, Adam Pally riprende il suo ruolo dalla saga cinematografica nel personaggio di Wade Whipple. Inoltre, tra le guest star speciali, ci sono Ben Schwartz che riprende il ruolo di Sonic, Tika Sumpter nel ruolo di Maddie e Colleen O’Shaughnessey nel ruolo di Tails.

Nel cast ci sono anche guest star come Stockard Channing (The West Wing), Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Scott Mescudi (Don’t Look Up), Ellie Taylor (Ted Lasso), Julian Barratt (Mindhorn), Rory McCann (Game of Thrones), Cary Elwes (Mission: Impossible – Dead Reckoning), Christopher Lloyd (Back to the Future), Paul Scheer (Black Monday) e Rob Huebel (Childrens Hospital).

La serie è creata per la televisione da John Whittington e Toby Ascher, con Ascher nel ruolo di showrunner e Whittington (Sonic the Hedgehog 2) nel ruolo di capo sceneggiatore (avendo anche scritto lo script del pilota). Jeff Fowler ha diretto il primo episodio pilota e funge da produttore esecutivo insieme a Elba, Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara. Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker si uniscono a Fowler come registi in questa stagione. Gli altri sceneggiatori della serie includono Brian Schacter e James Madejski.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button