Site icon Orgoglionerd

Nuovo trailer per Morbius con la intro di Jared Leto

Jared Leto appare in un messaggio appositamente registrato che apre un trailer internazionale di Morbius della Sony. L’attore parla di un “ruolo eccitante in un universo in espansione”. Sony ha diffuso, alcuni mesi fa, una nuova sinossi ufficiale dello show. Eccola: “Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti di sempre arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius“. Le condizioni precarie di salute lo porteranno a scegliere una strada alternativa: “Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato”. Scelta che gli cambierà la vita: “Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia”.

https://youtu.be/_ceGtjJCKAM

Le parole di Jared Leto

Jared Leto ha spiegato: “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata”. Per poi aggiungere: “Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto e anche per altri come lui. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno”. “C’è una battuta nel film in cui Morbius dice che sta morendo per tutta la vita e ora si sente più vivo che mai. Penso che riassuma tutto”, ha inoltre dichiarato l’attore. Per poi concludere: “C’è un lato oscuro. Quindi quella battaglia tra la luce e l’oscurità è qualcosa che combatte per tutto il film”.

Lo show sarà diretto da Daniel Espinosa. Mentre alla sceneggiatura troviamo Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast troviamo invece Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona. Oltre a Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. La pellicola è il secondo film dell’universo condiviso Sony’s Marvel Universe dopo Venom del 2018. Morbius della Sony Pictures uscirà nelle sale il 19 marzo 2021.

Exit mobile version