Il sito ufficiale di Carole & Tuesday, nuovo anime di Studio Bones, ha da poco diffuso il primo trailer della serie animata.
Diretta da Shinichiro Watanabe, già regista di Cowboy Bebop o Sakamichi no Apollon, Carole & Tuesday sarà trasmesso sulle reti nipponiche a partire dal prossimo 10 aprile.

Musica su Marte

Sono trascorsi cinquant’anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta dall’intelligenza artificiale e le persone si accontentano di essere consumatori passivi.

C’è una ragazza che vive nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre sentito la mancanza di qualcosa nella sua vita. Il suo nome è Carole.

C’è una ragazza nata da una famiglia benestante nella città provinciale di Herschel City. Sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente la persona più sola al mondo. Il suo nome è Tuesday.

Un incontro casuale le unirà, accomunata dalla voglia di cantare e fare musica. Insieme sentono che potrebbero avere una possibilità.

carole tuesday

Watanabe ritorna quindi a parlare direttamente di musica, dopo i già citati Sakamichi no Apollon e Cowboy Bebop, in una serie che sarà diretta da Motonobu Hori.
Carole & Tuesday sarà distribuita globalmente da Netflix, sebbene al momento non sia ancora stata ufficializzata la data di arrivo sul servizio streaming.

[amazon_link asins=’B00423BFTQ,B00423BFU0,B07N95NDCQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a9b1ff92-7504-4045-bb3b-5b40b9a1ea3d’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.