fbpx
Intrattenimento

Trailer per Carole & Tuesday, nuovo anime di Shinichiro Watanabe

Il sito ufficiale di Carole & Tuesday, nuovo anime di Studio Bones, ha da poco diffuso il primo trailer della serie animata.
Diretta da Shinichiro Watanabe, già regista di Cowboy Bebop o Sakamichi no Apollon, Carole & Tuesday sarà trasmesso sulle reti nipponiche a partire dal prossimo 10 aprile.

Musica su Marte

Sono trascorsi cinquant’anni da quando l’umanità ha iniziato a migrare verso la nuova frontiera: Marte. È un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta dall’intelligenza artificiale e le persone si accontentano di essere consumatori passivi.

C’è una ragazza che vive nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre cerca di diventare una musicista. Ha sempre sentito la mancanza di qualcosa nella sua vita. Il suo nome è Carole.

C’è una ragazza nata da una famiglia benestante nella città provinciale di Herschel City. Sogna di diventare una musicista, ma nessuno intorno a lei la capisce. Si sente la persona più sola al mondo. Il suo nome è Tuesday.

Un incontro casuale le unirà, accomunata dalla voglia di cantare e fare musica. Insieme sentono che potrebbero avere una possibilità.

carole tuesday

Watanabe ritorna quindi a parlare direttamente di musica, dopo i già citati Sakamichi no Apollon e Cowboy Bebop, in una serie che sarà diretta da Motonobu Hori.
Carole & Tuesday sarà distribuita globalmente da Netflix, sebbene al momento non sia ancora stata ufficializzata la data di arrivo sul servizio streaming.

Fonte
animenewsnetwork
Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker