News

Trailer per la terza stagione di Castlevania

È uscito il trailer della terza stagione di Castlevania. L’anime, scritto da Warren Ellis e diretto da Samuel Deats, uscirà sulla piattaforma Netflix il 5 marzo. La terza stagione sarà composta da 10 episodi. Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler delle prime due stagioni di Castlevania.

Castlevania terza stagione, il trailer

Nel trailer vediamo i protagonisti Trevor Belmon (Richard Armitage), Sypha Belnades (Alejandra Reynoso) e Alucard (James Callis) che, dopo aver sconfitto Dracula, realizzano che il loro lavoro non è ancora finito. Mostri e demoni, forse comandati dai vampiri rimasti o forse impazziti per la scomparsa del loro padrone, si aggirano ancora fra gli umani seminando morte e distruzione. Nel trailer vediamo anche la frusta di fuoco, potenziamento supremo per l’arma dei Belmont fin dal primo videogioco (Castlevania, 1986).

Avevamo dato un’occhiata alla produzione della terza stagione a novembre, annunciando che forse sarebbe stata pronta prima del previsto. Sembra che sia andata così, dato che la terza stagione debutterà sugli schermi Netflix il 5 marzo. Castlevania è ispirata all’omonima serie di videogiochi, in particolare al terzo episodio della serie, Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito in Europa nel 1992 ed effettivamente prequel del primissimo episodio.

I produttori esecutivi della serie sono lo scrittore Warren Ellis, Fred Seibert, Kevin Kolde e Shankar. Quest’ultimo ha annunciato, ormai più di un anno fa, di avere intenzione di sviluppare una serie basata su Devil May Cry, altro videogioco Capcom (relativamente più recente di Castlevania, il primo episodio è uscito per Playstation 2 nel 2001) con una forte componente soprannaturale. In Devil May Cry si vestono i panni di un mezzo demone, Dante, un investigatore che affronta mostruosi demoni armato di spada e pistole.

Le prime due stagioni di Castlevania sono disponibili per la piattaforma Netflix. La terza stagione uscirà il 5 marzo 2020 e sarà composta da 10 episodi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button