Summertime serie tv

Debutta il trailer di Summertime, nuova serie Netflix
La serie sbarcherà il 29 aprile

1 min


Arriva il trailer ufficiale di Summertime. Parliamo della serie TV italiana, ispirata liberamente al romanzo Tre metri sopra il cielo, che debutterà su Netflix il 29 aprile 2020.

Questo il trailer:

La giovane e bella protagonista Summer si presenta sulle note del brano Missili di Frah Quintale e Giorgio Poi: “Io odio l’estate!” Nel cast troviamo Ludovico Tersigni, l’amato attore di SKAM Italia che nella serie di TIMVision è Giovanni Garau. In Summertime interpreterà Ale. Al suo fianco ci saranno Amanda Campana (che interpreta Sofia), Andrea Lattanzi (è Dario), Giovanni Maini (è Edo), Alicia Ann Edogamhe (è Blue) e Coco Rebecca Edogamhe (è Summer). La serie Summertime è prodotta da Cattleya, sarà inoltre diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.

La sinossi ufficiale di Summertime

Questa la sinossi ufficiale della serie: Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia”. Nonostante ciò: “Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi”.

Ricordiamo infine che Tre metri sopra il cielo è un film del 2004, diretto dal regista Luca Lucini, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia, uscito nelle sale il 12 marzo 2004. Il 9 marzo 2007 è uscito nelle sale italiane il sequel del film intitolato Ho voglia di te, tratto dall’omonimo libro.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link