Site icon Orgoglionerd

Treadstone: primo trailer dello spin-off di Jason Bourne

Il primo trailer di Treadstone, la serie targata USA Network che nasce come prequel della saga di Jason Bourne, è disponibile. La serie punta sulle azioni fatte dalla CIA in un programma chiamato Treadstone. Il programma segreto ha un fine non certo nobile cisto che l’intento è quello di modificare l’ambiente per rendere i suoi agenti assassini quasi invincibili.

Treadstone (USA Network) Trailer HD - Jason Bourne spinoff

La serie quindi ci porterà a conoscenza di nuovi agenti dormienti in tutto il mondo che vengono risvegliati per prendere parte alla loro missione. Il ruolo di Michelle Forbes, nei panni dell’agente della CIA Ellen Becker, sarà quello di smascherare l’operazione segreta. Fugit vestirà invece i panni di Stephen Haynes, ovvero un professore di matematica al liceo con un passato tormentato ricco di mistero che non riesce sempre a tenere a bada.

Treadstone: il cast

Il debutto di Treadstone è previsto per il prossimo autunno. Nel cast di Treadstone troviamo Patrick Fugit, con lui Michael Gaston (The Leftovers), Tess Aubrich (Alien: Covenant) e Michelle Forbes (The Killing). I creatori di Treadstone sono Tim Kring e Ben Smith. Precisamente Treadstone è uno spinoff televisivo del franchise cinematografico della Universal Bourne, quello con Matt Damon.

Ricordiamo che Bourne è il nome con cui viene identificata una serie cinematografica di film di spionaggio con protagonista Jason Bourne, ex agente della CIA, interpretato da Matt Damon. Il soggetto dei film sono i romanzi di Robert Ludlum, mentre la sceneggiatura è di Tony Gilroy. I film sono prodotti e distribuiti nelle sale cinematografiche dalla Universal Studios. La serie ha inoltre generato uno spin-off incentrato su di un altro agente, Aaron Cross, interpretato da Jeremy Renner.

Exit mobile version