tron Legacy

Tron 3 si farà? Nuovi aggiornamenti sul sequel
Mithcell Leib ha discusso con i Daft Punk di un sequel confermando inoltre che esiste già una sceneggiatura gradita alla Disney

1 min


Durante un’apparizione nel podcast Light the Fuse, il dirigente musicale della Disney Mitchell Leib ha parlato del futuro del franchise di Tron, avendo supervisionato la produzione dell’ opera dei Daft Punk per Tron: Legacy. Leib ha discusso con il duo di un sequel, confermando inoltre che esiste già una sceneggiatura gradita alla Disney. Queste le sue parole: “Adesso che c’è Disney+ penso che ci siano opportunità di creare contenuti che altrimenti non saremmo stati in grado di creare. Solitamente lavoriamo solo su film che garantiscono al botteghino miliardi di dollari”.

Mitchell Leib sul possibile terzo capitolo di Tron

Mitchell Leib ha poi aggiunto: “Da un lato è grandioso, dall’altro è una manica molto stretta, e Disney+ penso che ci offrirà l’opportunità di espanderci e diventare molto più diversificati nel tipo di contenuti che possiamo creare. Ho pranzato con Paul Hahn per favorire l’inizio di una conversazione riguardo un sequel di Tron”. L’apertura è significativa: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica, intendo una sceneggiatura davvero fenomenale di cui siamo molto entusiasti. Considerando che i tempi non erano giusti anni fa, penso che sentiamo che i tempi lo siano adesso, e mi sento come se avessimo imparato molte lezioni dall’ultimo film”.

Mithcell Leib ha continuato, affermando che sarebbe importante coinvolgere i Daft Punk per un altro Tron, eventualità che il gruppo ha considerato seriamente. Mitchell Leib ha inoltre spiegato che: “La prima cosa giusta da fare è provare a coinvolgere i Daft Punk e loro sembrano essere d’accordo. Loro sono sempre aperti a tutto, ma devi prenderlo come viene e vedere quali sono le circostanze”. Riguardo il regista: “Non sappiamo nemmeno chi lo dirigerebbe, voglio dire, speriamo che Joseph Kosinski torni con noi”. Ci devono essere vari incastri: “Molte cose devono cadere nei posti giusti al momento giusto, ma sicuramente c’è una mentalità aperta riguardo questo progetto”. Lo stesso regista ha dichiarato di recente che: “C’è sempre stato un interesse nei confronti di un possibile sequel fin dai tempi di Tron Legacy”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link