truth seekers trailer pegg frost

Simon Pegg e Nick Frost tornano in Truth Seekers
Ecco il primo trailer della nuova serie horror-comedy di Amazon Prime Video

1 min


Tra le serie TV di Amazon Prime Video mostrate nelle ultime ore ai panel del [email protected] spicca sicuramente Truth Seekers, di cui è arrivato il primo trailer. Questo progetto vede il ritorno della storica coppia formata da Simon Pegg e Nick Frost, amatissimi comici britannici, questa volta alle prese con il paranormale. Potete vedere il promo qui di seguito.

Truth Seekers, ecco il primo trailer dello show

In questo show seguiremo una squadra di investigatori dell’occulto part-time. Questi uomini e donne viaggiano attraverso il Regno Unito alla ricerca di  apparizioni di fantasmi e misteri da risolvere, per poi pubblicare tutto sul proprio canale online. Il tutto accompagnati da una serie di strumenti paratecnologici per poter scoprire le presenze occulte.

Nel corso delle varie esplorazioni, il team scoprirà sempre più eventi preoccupanti, arrivando a rischiare la propria vita. Piano piano queste faranno emergere un’intricata cospirazione che potrebbe arrivare a portare la fine del mondo, il tanto temuto Armageddon. Toccherà quindi a questi bizzarri eroi cercare di impedirla e salvare l’umanità.

Nel cast di Truth Seekers non ci saranno solo Simon Pegg e Nick Frost. Insieme a loro saranno infatti presenti anche Malcolm McDowell, Emma D’Arcy, Susan Wokoma e Samson Kayo.

Cosa ne pensate? Vi ha convinto questo primo teaser trailer di Truth Seekers? State già aspettando con ansia l’uscita di questa serie? Al momento non è nota la data di release del progetto, che però dovrebbe essere nel prossimo autunno.

comic-con home san diego 2020Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli annunci di questo speciale [email protected]? Allora segui Orgoglio Nerd e il tag dedicato per non perderti neanche un aggiornamento dall’evento. Trailer, annunci, notizie speciali: tutto per farti sentire proprio al centro di una grande convention anche a distanza.
Inoltre, se sei curioso di scoprire in diretta tutti i panel dell’edizione digitale del mitico Comic-Con di San Diego, puoi visitare il programma completo dell’evento.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link