Site icon Orgoglionerd

Tulsa King, il trailer della serie TV di Sylvester Stallone

Tulsa King, il trailer della serie TV di Sylvester Stallone thumbnail

È iniziato il conto alla rovescia per il film drammatico di Sylvester Stallone, Tulsa King. La Paramount ha rilasciato un nuovo trailer e un poster per la serie in arrivo. Nella nuova clip, vediamo il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi, che non ha ricevuto l’accoglienza che si aspettava dai suoi capi dopo aver tenuto la bocca chiusa per 25 anni ed essere stato condannato in prigione. Piuttosto, viene esiliato per aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Di seguito il trailer di Tulsa King:

Tulsa King | Official Trailer | Paramount+

La sinossi di Tulsa King

Dopo aver raggiunto Tulsa e rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere interesse per lui, ha visto riunire una “equipaggio” disordinato di personaggi strani per costruire il proprio impero che prende diverse svolte un po’ esilaranti. Dwight è anche visto corteggiare una donna nel suo strano modo mafioso che lascia molto spazio alla commedia degli errori. Dall’aspetto del trailer, la serie sembra un’emozionante storia di mafia con sfumature comiche. Nel poster di accompagnamento, Stallone è visto in un elegante abito grigio, mentre accende il suo sigaro con una carta d’imbarco in fiamme pronto a vendicarsi della sua famiglia mafiosa.

La serie è creata dal creatore di Yellowstone Taylor Sheridan e dal produttore esecutivo de I Soprano Terence Winter. Sheridan è noto per raccontare storie poliziesche acclamate dalla critica. La serie vede nel cast anche Andrea Savage, Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, AC Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany. Il film poliziesco è prodotto da Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

Tulsa King sarà presentato in anteprima con due episodi il 13 novembre, su Paramount+, subito dopo la premiere della quinta stagione di Yellowstone. In seguito, ogni domenica arriveranno nuovi episodi.

Exit mobile version