Site icon Orgoglionerd

La Tunué alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

La Tunué alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia thumbnail

Di recente è stato annunciato che Tunué sarà uno dei 25 editori, unico specializzato nella produzione di graphic novel, che parteciperanno alla sesta edizione del Book Adaptation Rights Market (3 settembre–5 settembre 2021) del Venice Production Bridge: l’evento si svolgerà all’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, nell’ambito della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (1–11 settembre 2021) della Biennale di Venezia. Ecco tutti i dettagli.

La Tunué partecipa a Venezia 2021 al Book Adaptation Rights Market

Tunué sarà uno dei 25 editori che parteciperanno al Book Adaptation Rights Market durante la 78° Mostra Internazionale di Venezia. L’evento metterà a disposizione un’area dedicata del Venice Production Bridge e la possibilità di incontri one-to-one tra gli editori e i produttori.

Gli incontri daranno l’opportunità di sviluppare relazioni durevoli e, naturalmente, di concludere accordi relativi all’adattamento cinematografico delle opere.

La Tunué porterà a Venezia una selezione del proprio catalogo a fumetti e di narrativa da sottoporre all’attenzione dei produttori. Una particolare attenzione sarà dedicata alla sua nuova serie 7CRIMINI. Si tratta di una incredibile e grande occasione che vede la casa editrice accanto a realtà internazionali provenienti da tutta Europa e grandi marchi editoriali italiani come Actes Sud, Editis, GEMS, Giulio Einaudi Editore, Feltrinelli, Mondadori e molti altri.

La 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si svolgerà dal primo all’11 settembre 2021 e sarà diretta da Alberto Barbera. Il film d’apertura previsto per la mostra sarà Madres Paralelas, di Pedro Almodóvar. La giuria internazionale del concorso, presieduta dal regista sudcoreano premio Oscar Bong Joon-ho, assegnerà il Leone d’Oro al miglior film della mostra.

Per ulteriori informazioni sull’evento, potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità

Exit mobile version