Intrattenimento

Tunuè presenta Futura Nostalgia, il nuovo lavoro di Tony Sandoval

L'artista messicano sarà in Italia per presentare il suo ultimo fumetto

A partire dal 12 settembre sarà disponibile in tutta Italia l’ultimo lavoro di Tony Sandoval, Futura Nostalgia. Pubblicato da Tunuè, il volume sancisce il ritorno dell’acclamato artista messicano che per l’occasione tornerà nel nostro Paese per un tour di presentazione.

Futura Nostalgia è il racconto di un’adolescenza in cui il fantastico fa gradualmente la sua apparizione. Questo periodo della crescita prende la forma di una rana ruvida e ossessiva che porterà pian piano la protagonista in uno strano mondo alimentato dai suoi sentimenti e dalle sue emozioni.

Futura Nostalgia Cover

Futura Nostalgia, il ritorno di Tony Sandoval

La protagonista della storia è Marie, una ragazza che conosceremo mentre è intenta a riparare un’antenna su un tetto. Da questa insolita posizione scorgerà la vicina adultera con il suo amante, proprio nel momento in cui il marito sta per per rientrare a casa. Spaventata e sconvolta da quell’ingresso nella vita degli adulti, la ragazza scivola e cade dal tetto. Così Marie incontra per caso una rana esuberante e rozza che la segue dappertutto e commenta ogni sua azione, a cominciare dall’amore per Iggy, un affascinante compagno di classe.

Nel suo percorso di crescita, fatto di grandi e gravi accadimenti che si personificano sotto la forma di nuovi esseri anfibi, Marie si pone come un’Alice gotica sospesa tra la realtà e un soprannaturale sempre più macabro.

In occasione della pubblicazione del volume Tony Sandoval tornerà nel nostro Paese per presentare la sua ultima fatica ai lettori italiani. Futura Nostalgia è una poesia oscura e ricercata in pieno stile Sandoval, un racconto che potrete scoprire durante questi appuntamenti:

Tony Sandoval Tour

[amazon_link asins=’8867902296,8867902393,8867902911′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ce9d3e2-7c55-49d9-ab87-2046553508b9′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button