monster-allergy

Tunué presenta Monster Allergy – La voce dell’ombra

1 min


Licia Troisi torna nel mondo di Monster Allergy grazie a La voce dell’ombra, il nuovo episodio della fortunata serie per ragazzi che sarà disponibile, pubblicata da Tunué, il prossimo 27 febbraio.

Ne La voce dell’ombra niente è come sembra e la maestria degli autori conduce il lettore per tutto il libro. Un nuovo mistero da leggere, e da risolvere, che sorprenderà i fedeli lettori della serie che appassiona grandi e piccoli.

Monster Allergy, la voce dell’ombra

Creata da Francesco Artibani, Artibani, Katja Centomo, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, Monster Allergy è una serie a fumetti che ottenne un enorme successo sin dalla sua prima pubblicazione.

Elena Patata è partita per andare a trovare Leon. La giovane è determinata e stufa di essere costantemente sottovalutata e decide di partire per prendersi una pausa da tutti! Passato del tempo senza averne notizie, Zick va a cercare Elena a casa dei suoi genitori, ma giunto là scopre che di lei non c’è traccia: è scomparsa! Zick parte subito alla sua ricerca e giunto all’Eremo capisce cosa è successo: deve salvare in fretta Elena dai pericoli in cui l’ha direzionata Leon. Non sarà facile, sono molte le false informazioni e i segreti che i personaggi nascondono.

Composta da 29 capitoli, nel 2015 Tunué pubblicò una nuova edizione del racconto, arricchendolo con un capitolo inedito. L’anno successivo fu la volta di Monster Allergy Evolution, seguito diretto della serie originale a cui è ora collegato il nuovo racconto scritto da Licia Troisi.

Offerta

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.